.
Abbronzatura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForde nessuno si e' mai chiesto perche' mai i bianchi vogliono diventare piu' scuri e i neri piu' chiari. . .la risposta e' profonda e di natura antropologica. .
illuminaci master[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForde nessuno si e' mai chiesto perche' mai i bianchi vogliono diventare piu' scuri e i neri piu' chiari. . .la risposta e' profonda e di natura antropologica. .Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo che scatenerei polemiche e sarei insultato. .
dai non ti far pregareOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo che scatenerei polemiche e sarei insultato. .lasciamo stare. . .diciamo che oggi come oggi e' una moda (stupida e dannosa. .) anche se le sue vere origini hanno una spiegazione atavica. .nel DNA. .. come dedotto da molti intellettuali estremisti. ....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio faccio una trifacciale a settimana da sempre e lo faccio xche abbronzto sto meglio e basta ... nn credo ci sia molto altro da aggiungere
x lo stesso motivo mi sistemo le sopracciglia, mi depilo ecc
ah no aspetta per il po' fascista chiamo prince.
tongue sono quella in avatar. bananagun compresa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioInvece credo sia una cosa che interesserebbe molti, il saperlo, un perchè che in effetti, a livello di curiosità, mi sono sempre chiesto anch'io senza darmi risposta.
se mi lascio crescere un po la barba è xche ci sto meglio nn certo xche ho bisogno di somigliare, nn so, ad un filosofo x sentirmi piu colto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovedo che non hai ancora risolto il problema del giramento delle immagini, ma davvero ti lasciano usare un bisturi?
sei fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioscusa ma che domande devi farti riguardo una lampada? chi se la fa lo fa xche sta meglio abbronzato ... ecco la spiegazione
se mi lascio crescere un po la barba è xche ci sto meglio nn certo xche ho bisogno di somigliare, nn so, ad un filosofo x sentirmi piu colto
Ci stiamo riferendo a questa curiosità:
Master inside...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta