Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I have a dream

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è il dream di parecchi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ottimo, la figura di m***a del Berlusca è già su tutti i circuiti internazionali.
      L'Herald ricorda anche quella occorsa col premier danese, ed era il 2005, tanto per dire come si intende da noi la coerenza in politica...
      Ma Sean, ti immagini cosa sarebbe successo se un qualsiasi altro capo di stato avesse affermato frasi tipo "chiudere le borse" o investire in ******* fondi ?
      E' evidente che quest'uomo non ha alcun peso politico a livello internazionale e oramai incarna perfettamente lo stereotipo dell'italiano

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
        Ma Sean, ti immagini cosa sarebbe successo se un qualsiasi altro capo di stato avesse affermato frasi tipo "chiudere le borse" o investire in ******* fondi ?
        E' evidente che quest'uomo non ha alcun peso politico a livello internazionale e oramai incarna perfettamente lo stereotipo dell'italiano
        Non solo lui L'italiaa livelo internazionale conta come la Cambogia o il Laos..viene considerato un giullare noi i poveri pirla che lo votana(io no di sicuro)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
          Ma Sean, ti immagini cosa sarebbe successo se un qualsiasi altro capo di stato avesse affermato frasi tipo "chiudere le borse" o investire in ******* fondi ?
          E' evidente che quest'uomo non ha alcun peso politico a livello internazionale e oramai incarna perfettamente lo stereotipo dell'italiano
          Infatto preferirei che Obama replicasse, significherebbe almeno che ancora qualcuno valuta in termini accettabili il "peso" dell'Italia, ma, ahimè, è come avesse parlato il bigliettaio di Disneyland...
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            il bigliettaio di Disneyland...
            Mi sembra esagerato !

            E' un ruolo di grande responsabilità !
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              Non solo lui L'italiaa livelo internazionale conta come la Cambogia o il Laos..viene considerato un giullare noi i poveri pirla che lo votana(io no di sicuro)
              Iku, nonostante quel che si dice, a livello di imprenditoria, engineering, ricerca, ci stendono ancora i tappeti rossi quando andiamo all'estero, fidati.
              E all'estero non sono stupidi credimi.
              Sanno distinguere bene l'italiano dall' "italiano pizza/spaghetti/mafia"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                Iku, nonostante quel che si dice, a livello di imprenditoria, engineering, ricerca, ci stendono ancora i tappeti rossi quando andiamo all'estero, fidati.
                E all'estero non sono stupidi credimi.
                Sanno distinguere bene l'italiano dall' "italiano pizza/spaghetti/mafia"
                lo spero bene ..io(non so se purtroppo o per fortuna) tengo all'immagine del mio paese all'estero
                Last edited by ikuape86; 06-11-2008, 18:43:51.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Infatto preferirei che Obama replicasse
                  Ma come fai a repliare a uno cosi :



                  Ma perchè è toccato proprio a noi

                  Commenta


                    #24

                    sigpic User.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎