Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coerenza dela santa sede

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Il suo lavoro non aveva nulla di scientifico, era poco più di un ciarlatano.
    non parlare di cose che ignori ci fai figuracce,tvb lo stesso.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #92
      vai leo, fagli male.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        La Santa Sede esorta Barack Obama al rispetto dei "valori umani"


        “Il compito del presidente degli Stati Uniti è un compito di immensa e altissima responsabilità non solo per il suo paese, ma per tutto il mondo, dato il peso che gli Stati Uniti hanno in tutti i campi sulla scena mondiale. Perciò tutti auguriamo al nuovo presidente Obama di poter rispondere alle attese e alle speranze che si rivolgono verso di lui, servendo efficacemente il diritto e la giustizia, e trovando le vie adatte per promuovere la pace nel mondo, favorendo la crescita e la dignità delle persone nel rispetto dei valori umani e spirituali essenziali”

        Santa Sede, 5.11.2008





        “La schiavitù in quanto tale, considerata nella sua natura fondamentale, non è del tutto contraria alla legge naturale e divina. Possono esserci molti giusti diritti alla schiavitù e sia i teologi che i commentatori dei canoni sacri vi hanno fatto riferimento […] Non è contrario alla legge naturale e divina che uno schiavo possa essere venduto, acquistato, scambiato o regalato”

        Santa Sede, 20.6.1866




        tieni conto che i papi sono umani e che anche loro possono sparare stronzate

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          tieni conto che i papi sono umani e che anche loro possono sparare stronzate
          allora che la smettano di dire che sono i rappresentanti di dio.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            non parlare di cose che ignori ci fai figuracce,tvb lo stesso.
            Ma se era un ciarlatano mica è colpa mia, prenditela con la sua statua a campo de' fiori.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Ma se era un ciarlatano mica è colpa mia, prenditela con la sua statua a campo de' fiori.
              se, ma documenta..facile giudicare senza un riscontro probatorio

              Commenta


                #97
                Guarda che il processo a Bruno l'ho studiato. Fu perfetto, lunghissimo e si fece di tutto per non mandarlo a morte (come succedeva quasi sempre, contrariamente a quanto sostenuto da alcuni storici disgraziati).

                Fra l'altro, la condanna sarebbe stata rimandata ancora per molto o annullata se Campanella (vicino a Bruno) non avesse fomentato un'insurrezione al sud alleandosi con i turchi.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  non parlare di cose che ignori ci fai figuracce,tvb lo stesso.
                  leonida, ammonisci gabriele della tua potenza e, se non si tira indietro, annichilisci. alla daitarn 3, insomma

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Guarda che il processo a Bruno l'ho studiato. Fu perfetto, lunghissimo e si fece di tutto per non mandarlo a morte (come succedeva quasi sempre, contrariamente a quanto sostenuto da alcuni storici disgraziati).

                    Fra l'altro, la condanna sarebbe stata rimandata ancora per molto o annullata se Campanella (vicino a Bruno) non avesse fomentato un'insurrezione al sud alleandosi con i turchi.
                    ammetto la mia ignoranza e attendo la replica del leone partenopeo. Vi adoro quando fate così.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      ammetto la mia ignoranza e attendo la replica del leone partenopeo. Vi adoro quando fate così.
                      "never admit, never. even when it s obvious". questo lo diceva il mio prof. parlando di tradire la propria partner, ma vale anche in contesti come quello a cui ti riferisci

                      Commenta


                        hai studiato il processo , non il pensiero di Bruno e i vari percorsi ermeneutici relativi.
                        Sei una persona ragionevole, puoi capire da solo che quando dici "bruno è un ciarlatano" ti stai spinigendo oltre la " lucida valutazione" , ma stai dicendo una vaccata.

                        non prendertela con bruno se a campo dei fiori ci stanno i comunisti che si drogano!!!
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          bruno era il più antisemita del colosseo
                          il re si è disteso e non sorgerà più,
                          il Signore di Kullab non sorgerà più;
                          egli ha vinto il male,non verrà più;
                          benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            "never admit, never. even when it s obvious". questo lo diceva il mio prof. parlando di tradire la propria partner, ma vale anche in contesti come quello a cui ti riferisci

                            mi hai dato della merda in modo assolutamente gratuito.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎