Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tessera P2 n.1816: Silvio Berlusconi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tessera P2 n.1816: Silvio Berlusconi

    YouTube - la Fine dell'Italia programmata come per la crisi argentina!



    #2
    Non è una novità che berlusca fosse piduista, lo si sa da almeno 25 anni

    p.s. nn ho visto il video

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Non è una novità che berlusca fosse piduista, lo si sa da almeno 25 anni

      p.s. nn ho visto il video
      Ma sai meglio ricordarlo...per i più giovani (mia sorella 18enne non sapeva neanche chi fosse Licio Gelli)


      Commenta


        #4
        Non era un discepolo .

        Era apprendista muratore.

        Poi ricordiamo Costanzo, Martelli, Cicchitto.

        Un requisito richiesto dal venerabile maestro Gelli era l'etica e l'indefessa moralità... poi si è addormentato

        Commenta


          #5
          Secondo me non è importante sapere cosa è la p2, in fondo non si sa ancora, piuttosto è importante notare come il piano di rinascita democratica abbia preso piede MOLTO più in fretta di quanto previsto da Gelli.

          1 - Rai dissolta (o quasi)
          2 - militari nelle città principali (tipico atteggiamento golpista)
          3 - Parlamento ridotto ad assemblea e non a organo legislativo (e qui io sono d'accordo con Gelli)
          4 - Carriere separate e giudici sotto l'esecutivo.
          5 - Molto altro che mi verrà in mente piano piano ;

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
            Secondo me non è importante sapere cosa è la p2, in fondo non si sa ancora, piuttosto è importante notare come il piano di rinascita democratica abbia preso piede MOLTO più in fretta di quanto previsto da Gelli.

            1 - Rai dissolta (o quasi)
            2 - militari nelle città principali (tipico atteggiamento golpista)
            3 - Parlamento ridotto ad assemblea e non a organo legislativo (e qui io sono d'accordo con Gelli)
            4 - Carriere separate e giudici sotto l'esecutivo.
            5 - Molto altro che mi verrà in mente piano piano ;
            verissimo.

            Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
            Ma sai meglio ricordarlo...per i più giovani (mia sorella 18enne non sapeva neanche chi fosse Licio Gelli)
            Fidati che qui ci sono 30enni che non sanno nemmeno che cosa sia la massoneria e la P2 e che pensano che il "piano di rinascita democratica" sia una lista civica di una elezione comunale

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Fidati che qui ci sono 30enni che non sanno nemmeno che cosa sia la massoneria e la P2 e che pensano che il "piano di rinascita democratica" sia una lista civica di una elezione comunale
              Appunto noi, trenentenni dobbiamo far comprendere relamente dove viviamo...RITENGO CHE COME PUNTO INIZIALE DEBBA ESSERCI LA CONSAPEVOLEZZA...

              Fondamentale oggi è la CONSAPEVOLEZZA di chi ci governa (ma non mi riferisco solo a pdl ma anche a pd e tutta la classe politica "partitistica") e delle sue sporche finalità...

              SIATE CONSAPEVOLI...E INFORMATE


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Non è una novità che berlusca fosse piduista, lo si sa da almeno 25 anni

                p.s. nn ho visto il video
                che vuoi farci, ancora nn si rassegnano all'idea che berlusconi sia al governo e che ci rimarrà x molto tempo ...

                Commenta


                  #9
                  vabbè all'epoca per chi faceva determinati lavori avere la tessera della p2 era un must come avere la Ferrari in garage...
                  Ma poi i mariuoli che facevano danni erano altri....

                  Diciamo che Berlusca lo vedo un po' lontano da questo aspetto criminale...lui era proprio collegato direttamente con la mafia ecc...vedasi come ha fatto i soldi...o meglio come ha dato inizio al suo impero...grazie a un finanziamento a 0 interessi del banco Rasini, terribilmente vicino a Sindona...


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #10
                    Giusto per svolgere un po il concetto di cui al punto 3, non è scritto da nessuna parte che la rappresentanza (del popolo, da parte dei parlamentari) attribuisca automaticamente al parlamento capacità nomopoietica.

                    Se costituzionalmente è così non vuol dire ne che sia giusto ne che sia sbagliato, solo che così è previsto, ma la costituzione si può cambiare, è parte integrante della stessa la possibilità di essere modificata.

                    C'era una bella parola tedesca per indicare i caratteri immodificabili della Grundegesetz che non ricordo ora, significava pressochè 'carved into stone' (maaanz??) .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                      Giusto per svolgere un po il concetto di cui al punto 3, non è scritto da nessuna parte che la rappresentanza (del popolo, da parte dei parlamentari) attribuisca automaticamente al parlamento capacità nomopoietica.
                      Fra, posso chiederti, per curiosità, quale organo secondo te dovrebbe avere questa capacità?

                      Commenta


                        #12
                        vi dirò come la penso, secondo me era una lobby, tremendamente potente, che voleva reinstallare il regime fascista, o quantomeno, voleva contrastare l'avanzata comunista nel territorio

                        sapete come la penso al riguardo, se avessi potuto mi sarei fatto tesserare pure io
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Fra, posso chiederti, per curiosità, quale organo secondo te dovrebbe avere questa capacità?
                          Onestamente non ne ho la minima idea, per onestà intellettuale.

                          Francamente vedo molto bene il governo di gabinetto inglese.

                          Il parlamento lo vedrei più come un organo di orientamento politico. Come il parlamento Europeo per intenderci.


                          Il problema fondamentale a mio avviso è che per essere un rappresentante del popolo non è NECESSARIO essere un tecnico del diritto. E a causa di questo nascono le nostre leggi risibili.


                          A me non dispiacerebbe un modello in cui il parlamento si limitasse a contribuire a formare l'indirizzo politico del governo e, penso, a fornirgli la fiducia. In nome della responsiveness e dell'alternanza.

                          Il problema di chi dovrebbe legiferare è grosso

                          Dovrebbe essere un tecnico (un collegio di tecnici), che si adegui all'indirizzo politico e che sia il piu indipendente possibile in termini economici e protetto nella sua libertà di azione.
                          Qui sorge il problema delle credenziali e dell'accesso al collegio. Chi e come vi accede, e se vogliamo, per quanto.

                          Anche un sistema di commissioni governative non lo vedrei male, con concertazione/consultazione parlamentare e questioni di fiducia frequenti.

                          Ma lo dico cosi su due piedi.
                          Last edited by Frattaz; 06-11-2008, 12:04:13.

                          Commenta


                            #14
                            Minchia che post complesso che ho fatto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                              Era apprendista muratore.
                              Poi è salito di livello ed è diventato Presidente Operaio
                              Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎