Solamente quello compreso nel prezzo d'ingresso..poi al max una bottiglietta d'acqua..hanno prezzi esagerati..preferisco bere qualche birra al bar e spendere quei 10/20 euro massimo......
sondaggio: cocktail in disco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiostudi economia li? PhD?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioA proposito di cocktail, ieri me ne hanno versato uno addosso..ho dovuto passare tutta la serata con la camicetta bagnata sotto gli sguardi di parecchi maschi allupati
...e "sti cazzi", dove lo lasci?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio...e "sti cazzi", dove lo lasci?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggioli ho lasciati "sbavare" sul bancone
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta