necessito urgentemente della e-mail del consolato americano ( qualunque di quelli sparsi in italia ) e mi serve entro questa notte. qualcuno di voi ha la più pallida idea di dove cavolo lo trovo?
aiutatemi voi va
Collapse
X
-
aiutatemi voi va
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
-
sta li il mio problema , non ho un soldo nel cellulare. per questo necessito della mailOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
è l'ambasciata napoletana? non è che mi fregano dei soldi ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosta li il mio problema , non ho un soldo nel cellulare. per questo necessito della mail
..fai la sos ricarica..oppure chiamali da fisso
Commenta
-
-
non sono a casa mia e qui non c'è un ***** di telefono fisso, ho già fatto l'sos e ho rimasto 38 centesimi.ad ogni modo ho provato a contattare il consolato americano a napoli. grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionecessito urgentemente della e-mail del consolato americano ( qualunque di quelli sparsi in italia ) e mi serve entro questa notte. qualcuno di voi ha la più pallida idea di dove cavolo lo trovo?
USCIS.Rome@dhs.gov (e' l'ambasciata yankee di roma)
Gary ti sei rincoglionito?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
non mi sono rinco ma non posso sapere le mail di ogni consolato al mondo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi sono rinco ma non posso sapere le mail di ogni consolato al mondo..
Commenta
-
Commenta