If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
20€ l'entrata e 15€i consumazione
Però se becchi la serata giusta li vale tutti
Quando ci sono andato io c'era un gruppetto di ragazze della Repubblica Ceca che si trovavano a Roma per uan vacanza/studio
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
20€ l'entrata e 15€i consumazione
Però se becchi la serata giusta li vale tutti
Quando ci sono andato io c'era un gruppetto di ragazze della Repubblica Ceca che si trovavano a Roma per uan vacanza/studio
ricordavo bene..
io entravo gratis fino a poco tempo fa perke un mio caro amico era il tecnico delle luci lì...
cmq ci son stato l'ultima volta 1 mese fa...lo hanno rifatto tutto
Io anke se no abito lontano dalla capitale è da un sacco ke non vado per pub o disco...
Lì a Testaccio di posti ce ne sono tanti ... quello ke mi era piaciuto meno di tutti era il Fake: discoteca molto piccola dove la musica ke ci piaceva non l'avevano messa prima delle 2:30 - 2:45..............
il gilda per gli sbarbati è al pom nel gilda (locale) normale. basta che un sabato fate un giro in centro da quelle parti e vederete orde di 15 enni in minigonne abiti succinti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta