3 mila euro per un dente!!!
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Come detto, il prezzo non è alto.
E ti posso assicurare che:
1) di lavoro ce n'è tanto;
2) trattasi di intervento chirurgico;
3) dubito fortemente dell'igiene di un medico dell'est;
Essendo un intervento moooolto delicato (non più innovativo, tuttavia), occorre che il medico lo abbia già fatto ed abbia una notevole esperienza.
Normalmente occorre anche verificare la possibilità dell'impianto (quantità di osso, ad esempio). Ma, dopo, è come riavere il proprio dente.
Il difetto, oltre al costo, è dovuto ai tempi di osteointegrazione che, nella migliore delle ipotesi, è almeno di tre-quattro mesi !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
altra casta merdosa i dentisti
a me va bene che non ho mai avuto un problema faccio detartrasi e stop, cosa ben diversa per la mia lei che spende cifre assurde dai dentisti.
una raccomandazione FATTI FARE LA FATTURA, così quando ti fanno un lavoro di merda li puoi denunciare; se ti fai fare lo sconto ti fotti.
anche un denista bravo può far cazzate, e quando ti saltano i ponti e non puoi rivalerti ,ti girano ulteriormente le palle
piuttosto che andare nei paesi popveri vado in clinica universitaria tramite mutua, ti guarderanno in 20 mentre uno insegna, ma almeno hai un lavoro sicuro
tze romania ..... ma avete le palle voi !Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioaltra casta merdosa i dentisti
a me va bene che non ho mai avuto un problema faccio detartrasi e stop, cosa ben diversa per la mia lei che spende cifre assurde dai dentisti.
sono 4 anni e sei un dentista,cosa alla portata di tutti e a differenza del notaio dove e un circolo chiuso per diventare dentista ti basta laurearti.
ovviamente non tutti i dentisti sono uguali e la qualita si paga,onestamente non conosco nessuno che sia un dentista o un idraulico o un carrozziere che ti chiede 50 quando sa che la gente per quel lavoro fatto da lui ne pagherebbe 100, in particolare nell'attuale situazione economica del paese dove difficilmente qualcuno a saoldi da buttare pagando un lavoro il doppio del necessario.
oltre a questo non e che il dentista a quadagni netti di quello che si mette in tasca.
ce da pagare studio,assistente,attrezzature che sono parecchio costosi, I MATERIALI,che se sono di prima incidono parecchio anche quelli sul costo finale, ovviamente ce anche la garanzia del lavoro, che puo' comportare anche quello ulteriori spese che ovviamente vanno preventivate al momento del prezzo del lavoro, fai poi che la meta di quanto incassano va in tasse e mi sembra che la cosa inizi a cambiare.
senno comunque c'e sempre la mutua se uno vuol risparmiare,mica nessuno e costretto ad andare da un dentista bravo e pagarlo.Last edited by BESTIOLINA; 05-11-2008, 12:20:20.
Commenta
-
-
sarà pure una casta,ma se penso che rino gattuso guadagna almeno 20 volte tanto e non sa nemmeno parlare....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
grazie ragazzi a quanto pare allora il przzo ci può stare
@tatoos mi hai detto esattamente le cose che mi ha detto il dentista
cmq me lo garantisce a vita
@ albe, anche il mio dentista mi ha detto eventualmente 2500 ma usa materiale meno ottimo dell'altro
oggi pome sento un altro dentista e dopo decido e vi faccio saperesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Guarda Ettore, io ho tre impianti. Sono rivissuto !
L'operazione in sè sembra apparentemente cruentissima (in definitiva ti piantano una vite nell'osso e da "sveglio"), ma ti posso assicurare che io non ho sofferto manco nel post-operazione.
Costo a parte, te lo consiglio di cuore.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie ragazzi a quanto pare allora il przzo ci può stare
@tatoos mi hai detto esattamente le cose che mi ha detto il dentista
cmq me lo garantisce a vita
@ albe, anche il mio dentista mi ha detto eventualmente 2500 ma usa materiale meno ottimo dell'altro
oggi pome sento un altro dentista e dopo decido e vi faccio sapere
azz...."grazie Mario.."
Commenta
-
-
incrocio le dita
poco fa il terzo dentista ha detto, dopo la visita, che il lavoro con impianto viene a costarmi circa 1400 euro e che se vuol farlo mia moglie sabato mattina andiamo da lui, però ha anche detto che il dente non è proprio irrecuperabile e che vuol togliere il pezzetto interno e lasciare la parte diciamo esterna,, e che caso mai successivamente facciamo l'impianto...
vado a segarmi che dite?
e grazie a tutti ziocaro
lo estrae con 50 euro... altro che tremila.....dire che godo non rende il mio entusiasmo.
al massimo 1400 euro... e quì mi fermo
girate sempre gente non fermatevi al primo ostacolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAllora...il "poco" o "troppo",non può essere rapportato a quello che guadagni ma al valore del bene che intendi acquistare o,come in questo caso,al tipo di intervento richiesto.
L'implantologia è il top in odontoiatria per un motivo semplicissimo:L'impianto è un dente TUO per sempre.E' un dente VERO che a differenza dei denti veri non si ammala e quindi non avrai problemi in futuro,cosa che invece accade con ponti e corone.
Ancora....supponiamo che voglia prendere in considerazione l'ipotesi Ponte.Devi distruggere nel caso di tua moglie,l'altro incisivo ed un canino per un prodotto che al massimo ti durerà 10 anni,che esteticamente anche se fatto alla perfezione non ha nulla a che vedere con un impianto e che ti farebbe risparmiare al massimo 4/500 euro(che pagherai in futuro con gl interessi).
Last but not least....considerando che è un intervento che farai una volta,il mio consiglio è quello di non guardare al risparmio ma alla qualità.Esistono tanti tipi di perni e tanti tipi di protesi......L'eventuale risparmio che otterrai,proviene solo da un risparmio alla fonte da parte del medico.A te le conclusioni
P.S.Qui,dove TUTTO costa un decimo rispetto ai prezzi europei,un impianto costa 1800/2000 euro.Ti ripeto che 3000 euro,non sono assolutamente tanti
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopiccolo particolare.....In Italia il medico ti garantisce il prodotto.Ciò vuol dire che se dopo 6 mesi,un anno,hai problemi con l'impianto,torni ed hai assistenza gratuita..........................torna in croazia dopo un anno a dire che hai problemi
questo senza considerare i tempi necessari ad un intervento simile,di cui palesemente non siete a conoscenza.
C'è un primo intervento in cui il perno viene inserito nella mascella a cui seguono circa sei mesi di attesa di calcificazione.Solo dopo viene applicata la protesi definitiva.
Quindi...o ci si ferma per 6 mesi in croazia o si fa avanti e indietro...e beh,gran bel risparmio.Non c'è che dire
piano a dare consigli quando si ignorano gli argomenti
Il problema e' che lasciano i lperno poche settimane,o meno,con il rischio di rigetto elevatissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioincrocio le dita
poco fa il terzo dentista ha detto, dopo la visita, che il lavoro con impianto viene a costarmi circa 1400 euro e che se vuol farlo mia moglie sabato mattina andiamo da lui, però ha anche detto che il dente non è proprio irrecuperabile e che vuol togliere il pezzetto interno e lasciare la parte diciamo esterna,, e che caso mai successivamente facciamo l'impianto...
vado a segarmi che dite?
e grazie a tutti ziocaro
lo estrae con 50 euro... altro che tremila.....dire che godo non rende il mio entusiasmo.
al massimo 1400 euro... e quì mi fermo
girate sempre gente non fermatevi al primo ostacolo
Occhio a quello che ti hanno consigliato,spendere meno non e' sempre meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOcchio a quello che ti hanno consigliato,spendere meno non e' sempre meglio.
certo sono d'accordissimo con te
ma questo è semplicemente un altro dentista con altri prezzi
cmq alla fine mi sa che toglie il pezzettino interno e amensigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin effetti quest'idea m'era venuta, solo che bo ovviamente non sai chi trovi, ti fai mille paranoie sai com'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioazz...."grazie Mario.."
Non ti ha cacato
Commenta
-
Commenta