Nn ho parole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon oso pensare cosa sarebbe accaduto se Oliva avesse gareggiato ai giorni nostri. Probabilmente, con le nuove preparazioni, sarebbe uscito fuori un Dillet senza punti deboli.
Lo credo anche io
Già lui ai suoi tempi fu comunque un innovatore rispetto a Scott () suo predecessore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon oso pensare cosa sarebbe accaduto se Oliva avesse gareggiato ai giorni nostri. Probabilmente, con le nuove preparazioni, sarebbe uscito fuori un senza punti deboli.Light weight Baby
Commenta
-
-
Giù il cappello davanti a questi due atletiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
YouTube - ronnie against arnold
guardate Arnold vs Coleman.Non c'è paragone x me le proporzioni e l'armonia di Arnold sono irraggiungibili.I bodybuilder di adesso a me non piacciono per niente quelli degli anni 70 per me sono er mejo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioYouTube - ronnie against arnold
guardate Arnold vs Coleman.Non c'è paragone x me le proporzioni e l'armonia di Arnold sono irraggiungibili.I bodybuilder di adesso a me non piacciono per niente quelli degli anni 70 per me sono er mejo.
Commenta
-
Commenta