If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in termini di investimento il quardo tiene molto di più il suo valore rispetto alla già usata moto, credo quindi che il tuo amico abbia fatto una mossa più che azzeccata.
in termini di investimento il quardo tiene molto di più il suo valore rispetto alla già usata moto, credo quindi che il tuo amico abbia fatto una mossa più che azzeccata.
ieri sera parlavo con un mio amico su msn...e mi ha raccontato una cosa che mi ha lasciato senza parole...una cosa incredibile...praticamente quando stava insieme alla sua ex lei era andata a parigi in gita in un museo e aveva visto un quadro che le piaceva tantissimo....costava 5000 euro....quando è tornata dalla gita glie ne ha parlato e gli ha detto che aveva visto questo quadro che gli piaceva molto.....lui ha venduto la moto, è andato a parigi e ha comprato il quadro e poi glie l'ha regalato....quando me l'ha detto sono rimasto a bocca aperta....che ne pensate?
non so voi...ma io personalmente non vorrei mai che la persona con cui sto insieme arrivasse a tanto...mi sentirei una merda e non saprei mai come ricambiare...preferisco piccoli gesti quotidiani....questo è veramente esagerato
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quottonne! Qualche giorno fa un ragazzo che sta a casa con me ha comprato un rolex alla donna di 4500 euroOggi le urla a telefono non mi hanno permesso di dormire,pare che si stiano lasciando.......
4500/50=90 da 50.........personalmente odio le prostitute ma se tanto mi da tanto.
quottonne! Qualche giorno fa un ragazzo che sta a casa con me ha comprato un rolex alla donna di 4500 euroOggi le urla a telefono non mi hanno permesso di dormire,pare che si stiano lasciando.......
4500/50=90 da 50.........personalmente odio le prostitute ma se tanto mi da tanto.
lui: trombiamo
lei: no, non mi sento bene, ho il mal di testa
lui:mmmm..... ti prendo un aspirina
lei: no è che sono tutta la settimana che penso a quel quadro
lui:SOB!!!
pero naturalmente non gliela mica chiesto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Sono ragazzi così a rovinare il genere maschile. Al prossimo fidanzato, la nonaria in questione dirà sognante: "ehh...Trimegisto era così gentile, bravo, pensa che mi ha regalato un quadro comprandolo a Parigi!" meritandosi una raffica di pedate nel deretano e una inevitabile violenza sessuale.
Sono ragazzi così a rovinare il genere maschile. Al prossimo fidanzato, la nonaria in questione dirà sognante: "ehh...Trimegisto era così gentile, bravo, pensa che mi ha regalato un quadro comprandolo a Parigi!" meritandosi una raffica di pedate nel deretano e una inevitabile violenza sessuale.
cmq hai ragione ...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta