Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
pazzesco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocmq alla fin fine non è servito a nulla il quadro...direi che ha un carattere precipitoso.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioieri sera parlavo con un mio amico su msn...e mi ha raccontato una cosa che mi ha lasciato senza parole...una cosa incredibile...praticamente quando stava insieme alla sua ex lei era andata a parigi in gita in un museo e aveva visto un quadro che le piaceva tantissimo....costava 5000 euro....quando è tornata dalla gita glie ne ha parlato e gli ha detto che aveva visto questo quadro che gli piaceva molto.....lui ha venduto la moto, è andato a parigi e ha comprato il quadro e poi glie l'ha regalato....quando me l'ha detto sono rimasto a bocca aperta....che ne pensate?
non so voi...ma io personalmente non vorrei mai che la persona con cui sto insieme arrivasse a tanto...mi sentirei una merda e non saprei mai come ricambiare...preferisco piccoli gesti quotidiani....questo è veramente esagerato
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma infatti non doveva servire a niente....ha fatto una cosa che si sentiva di fare senza chiedere niente in cambio.....e non si è pentito di quello che ha fatto anche perchè quando l'ha mollata lui l'amava piu della sua vita e lei pure....ma è una storia lunga
possono essere lunghe pure le storie di una serata soltanto se una sà come raccontarle. fatto sta che 2 persone dicono di amarsi (quindi reciprocamente contraccambiati) eppure si lasciano... hmmm...
direi che se l'ha fatto (il regalo del quadro), l'ha fatto perchè il suo carattere in quel momento gli diceva di farlo e per lui era la donna della sua vita ma purtroppo credo anche nell'incompatibilità delle persone, stare o convivere insieme anche se legati da un forte sentimento è estremamente difficile certe volte quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioieri sera parlavo con un mio amico su msn...e mi ha raccontato una cosa che mi ha lasciato senza parole...una cosa incredibile...praticamente quando stava insieme alla sua ex lei era andata a parigi in gita in un museo e aveva visto un quadro che le piaceva tantissimo....costava 5000 euro....quando è tornata dalla gita glie ne ha parlato e gli ha detto che aveva visto questo quadro che gli piaceva molto.....lui ha venduto la moto, è andato a parigi e ha comprato il quadro e poi glie l'ha regalato....quando me l'ha detto sono rimasto a bocca aperta....che ne pensate?
non so voi...ma io personalmente non vorrei mai che la persona con cui sto insieme arrivasse a tanto...mi sentirei una merda e non saprei mai come ricambiare...preferisco piccoli gesti quotidiani....questo è veramente esagerato
Commenta
-
-
Mah, tanto può essere un grande gesto d'amore quando è motivato diciamo dal puro desiderio di rendere felice l'altra persona, tanto può essere un grande gesto d'egoismo quando in verità si cerca il ricatto morale o lo si fa per compiacersi del proprio "grande amore che spinge a gesti simili", tanto può non significare niente quando a farlo è una persona tremendamente impulsiva che agisce solo sull'onda di cosa gli va di fare al momento... il discorso è vago
Commenta
-
-
Bella cazzata ha fatto il tuo amico... Questa diventa esagerazione inutile a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiouna volta feci anche io una cosa del genere ma nn è servito a nulla xche il culo nn me lo diede lo stesso e da li capii un inportante lezione di vita
sarebbe?
Commenta
-
Commenta