kiedo il parere di tutti!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

kiedo il parere di tutti!!!!

Da un po di tempo sto cercando prodotti di cui ho sentito parlare solo qui nel forum, tipo uova in brik o Lionella....
    Risultato???? Introvabili!!!
    Mi stavo kiedendo se effettivamente c'e' mercato su questi prodotti.
    Visto ke ora sono disoccupato, secondo voi sarebbe una bella idea aprire un negozio di prodotti particolarmente indicati x diete (diversi dagli integratori)???
    Potrei usufruire di sovvenzionamenti statali (60% a fondo perduto, 40% a tasso agevolato in 5 anni)!!!
    C'e' da precisare ke abito in un paese di 25000 abitanti in cui il BB nn è molto diffuso, mentre le donne ke vorrebbero dimagrire abbondano!!! La logistica nn è un problema xke' a 10Km c'e' un paese + grande dove potrebbe avere + successo!!!!
    Vi kiedo anke:
    potreste propormi articoli tipo i suddetti ke potrebbero andare bene in un negozio del genere????

grazie in anticipo!!!!

P.S. e se ci mettessi anke dei prodotti biologici altrettanto introvabili nel mio paese???

CIAUZ

• Ruahhh
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lascia perdere... con l'affitto del locale, l'imps, le spese varie... è
    poco se ti vanno via 1.500.000 lire al mese, dovresti incassare per andare bene almeno 4.000.000 di lire al mese.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

L'idea non è male, ma il rischio è MOLTO alto
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
      X