Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kiedo il parere di tutti!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kiedo il parere di tutti!!!!

    Da un po di tempo sto cercando prodotti di cui ho sentito parlare solo qui nel forum, tipo uova in brik o Lionella....
    Risultato???? Introvabili!!!
    Mi stavo kiedendo se effettivamente c'e' mercato su questi prodotti.
    Visto ke ora sono disoccupato, secondo voi sarebbe una bella idea aprire un negozio di prodotti particolarmente indicati x diete (diversi dagli integratori)???
    Potrei usufruire di sovvenzionamenti statali (60% a fondo perduto, 40% a tasso agevolato in 5 anni)!!!
    C'e' da precisare ke abito in un paese di 25000 abitanti in cui il BB nn è molto diffuso, mentre le donne ke vorrebbero dimagrire abbondano!!! La logistica nn è un problema xke' a 10Km c'e' un paese + grande dove potrebbe avere + successo!!!!
    Vi kiedo anke:
    potreste propormi articoli tipo i suddetti ke potrebbero andare bene in un negozio del genere????

    grazie in anticipo!!!!

    P.S. e se ci mettessi anke dei prodotti biologici altrettanto introvabili nel mio paese???

    CIAUZ



    #2
    Lascia perdere... con l'affitto del locale, l'imps, le spese varie... è
    poco se ti vanno via 1.500.000 lire al mese, dovresti incassare per andare bene almeno 4.000.000 di lire al mese.

    Commenta


      #3
      L'idea non è male, ma il rischio è MOLTO alto
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎