n'trò.... auguri
Buon compleanno a ICARUS , Fedeles68,J3njy e Piso
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMinkia!! Onore a te
grazie a tuttiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotra l'altro,con tutto che mi sono laureato a novembre,sono stato il terzo del mio corso a laurearsi..in tutto siamo in dieci a laurearci in regola..su almeno un centinaio.
E' una cosa che mi ha fatto molto riflettere,in questo periodo di 'rivolta per il sapere'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiograzie!
110 e lode! ho fatto una tesi sperimentale sui rapporti tra Francia e stati uniti negli anni dell'amministrazione kennedy
Molto interessante l'argomento della tesi Se nn mi fossi appassionata all'economia credo che l'avrei fatta anch'io nell'ambito delle relazioni internazionali.. ancora complimenti, davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTe l'appoggio , io mi son laureato per secondo in tutto l'anno accademico di partenza, su un migliaio, primo del mio corso e in tutto si saranno laureati una ventina del mio corso in tempo (entro fine ottobre) su un 150 circa
di questa situazione.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBravissimo, sono davvero contenta per te.. e devo dire che me lo sarei aspettata
Molto interessante l'argomento della tesi Se nn mi fossi appassionata all'economia credo che l'avrei fatta anch'io nell'ambito delle relazioni internazionali.. ancora complimenti, davveroPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiograzie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiograzie!
110 e lode! ho fatto una tesi sperimentale sui rapporti tra Francia e stati uniti negli anni dell'amministrazione kennedy
DOTTOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
auguroni!!.
Commenta
-
-
Un doppio augurio quindi, e un grosso in bocca al lupo per tutto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani