auguri e complimenti
Buon compleanno a ICARUS , Fedeles68,J3njy e Piso
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioauguri all'utente più simpatico e equilibrato di bw! (naturalmente il mio orsacchiottello preferito)
non sapevo che fossi cosi amico di Fedele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioauguroni
1 giorno prima del mio gh
non si parla di doping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon sapevo che fossi cosi amico di Fedele
l'unico insieme a gore e paolo di cui abbia il contatto msnperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAuguri Icaro..
E congratulazioni per la laurea.. com'è andata? Su cosa hai fatto la tesi?
110 e lode! ho fatto una tesi sperimentale sui rapporti tra Francia e stati uniti negli anni dell'amministrazione kennedyPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiograzie!
110 e lode! ho fatto una tesi sperimentale sui rapporti tra Francia e stati uniti negli anni dell'amministrazione kennedyIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
tra l'altro,con tutto che mi sono laureato a novembre,sono stato il terzo del mio corso a laurearsi..in tutto siamo in dieci a laurearci in regola..su almeno un centinaio.
E' una cosa che mi ha fatto molto riflettere,in questo periodo di 'rivolta per il sapere'..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiograzie ragazzi
ieri mi sono anche laureato..;-)
che giornate..
Commenta
-
Commenta