Servizio sulle diete a Striscia la notizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
    chi ha visto la puntata di striscia lunedì 3 novembre, in cui il solito paleodietologo s*******va la dieta iperproteica (praticamente la metabolica) dicendo che era dannosa (danni renali) per via dell' ACETONE (ketogenica) che si produceva..

Video Mediaset.it

un mio allievo la sera stessa si è ingozzato di pane e pasta...
    mah!
    VIVA L'ITALIA
    ne stiamo parlando da 6 pagine

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40389
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      ne stiamo parlando da 6 pagine

ho unito due thread...ne aveva creato uno uguale in dieta e quello era il post iniziale

Commenta

• lightblue...
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 112
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

cmq noi nn possiamo controbattere nulla, il grosso di noi sono appassionati (di cui una gran parte cazzari ) senza nessun titolo riconosciuto...

bisognerebbe prendere sta gente e dirgli di andare a leggersi il libri di DiPascquale : La Dieta Metabolica....

beata ignoranza....
        Pure io non ho nessun titolo riconosciuto, e mi sono letta i libri di Di Pasquale... Poi sono stata interrogata in biologia - stavamo facendo la struttura delle proteine, aminoacidi etc - e il prof salta su con un: "No be' ma il limite anabolico... tu non sai neanche cosa dici quando parli di limite anabolico..."
        Gli ho fatto una tirata di un'ora E' rimasto colpito, poveretto

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          si vede che per lui ha più credibilità capitan ventosa di te, mi dispiace.
          infatti ho solo una misera laurea in farmacia ed una in scienze della nutrizione...
          però al contrario del dietologo io sono in forma e lui no...
          sarà forse per quello
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• ^_ZEUS_^
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 438
            • 0
            • 0
            • palermo
            • Send PM

ma poi perche' non fanno i servizi sui i dietologi che non capiscono un emerito cazzzzzzzzzzzzzz!! una ragazza si e' presentata oggi dicendomi il mio dietologo mi ha detto di non USARE I PESI perche' ingrosso.. al massimo un po ' di ciclette!!

NO COMMENT!
            --------------------------------------------------------------------------------------------

Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              ho unito due thread...ne aveva creato uno uguale in dieta e quello era il post iniziale
              ah ok

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

esatto altra cosa..che ho notato che nel servizio (magari non ho senitito io) non c'era nessun riferimento alla quantità d'acqua che doveva ingerire(ovvio che il carico proteico affattica i reni però con l'acqua è favorita la diuresi) insomma..da come è apparso il servizio è sembrato che gli fosse stato detto
                mangia solo proteine..logico cheuno si intasa così..
                e altra cosa..il trippone in questione è andato da un preparatore atletico, ignorando tutta la disciplina che ci sta dietro nel BB..logico che se uno cresce che la pasta e pan nutella non ti fanno svenire e in una dieta se le vede togliere..si allarma e chiama striscia la notizia..
                allora che vada direttamente dal dietologo...
                e perchè striscia non fa il servizio sulla pillola giorno e notte?
                mah
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  esatto altra cosa..che ho notato che nel servizio (magari non ho senitito io) non c'era nessun riferimento alla quantità d'acqua che doveva ingerire(ovvio che il carico proteico affattica i reni però con l'acqua è favorita la diuresi) insomma..da come è apparso il servizio è sembrato che gli fosse stato detto
                  mangia solo proteine..logico cheuno si intasa così..
                  e altra cosa..il trippone in questione è andato da un preparatore atletico, ignorando tutta la disciplina che ci sta dietro nel BB..logico che se uno cresce che la pasta e pan nutella non ti fanno svenire e in una dieta se le vede togliere..si allarma e chiama striscia la notizia..
                  allora che vada direttamente dal dietologo...
                  mah
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Dan Master's
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 2296
                    • 330
                    • 230
                    • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                    • Send PM

mah
                    Perché avrebbe ritorsioni da parte della Federcasalinghe che, ti ricordo, aver approvato la pillola...

Routine:
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                      Perché avrebbe ritorsioni da parte della Federcasalinghe che, ti ricordo, aver approvato la pillola...
                      si ok

ho visto le foto dopo il cambiamento..non è che siano diventati i soggetti poic soì slim..
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ^_ZEUS_^ Visualizza Messaggio
                        ma poi perche' non fanno i servizi sui i dietologi che non capiscono un emerito cazzzzzzzzzzzzzz!! una ragazza si e' presentata oggi dicendomi il mio dietologo mi ha detto di non USARE I PESI perche' ingrosso.. al massimo un po ' di ciclette!!

NO COMMENT!
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • Send PM

si ok

ho visto le foto dopo il cambiamento..non è che siano diventati i soggetti poic soì slim..
                          Miscredente!
                          Domani troverai una testa di cavallo sullo zerbino...Un avvertimento della Federcasalinghe contro tutti coloro che negano il potere del chitosano!
                          Tornando IT, preparato finchè vuoi il tipo, ma una chetogenica ad un trippone del genere è esagerata (fermo restando che per me le cheto sono esagerate per il 99% della popolazione).
                          Inoltre con quel peso un controllino medico più accurato non guasterebbe, insomma il servizio è dozzinale, ma ha qualche aspetto giusto.

Routine:

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

[quote=Dan Master's;4257507]Miscredente!
                            Domani troverai una testa di cavallo sullo zerbino.../quote]

mi appello a dasha
                            quante pro ci sono che se è bbona m'a magno

per essere in IT
                            dipende anche cosa abbia chiesto il trippone.. se uno va li e dice al preparatore
                            voglio togliermi sta merda di dosso il + presto possibile..una chetogenica risolve la cosa prima delle altre diete..
                            un altro conto è ..voglio dimagrire bene con attività fisica allora penso che gli abbia fatto un altro schema..
                            no?

Commenta

• Dan Master's
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 2296
                              • 330
                              • 230
                              • Send PM

[QUOTE=Bad Girl;4257538]
                              Miscredente!
                              Domani troverai una testa di cavallo sullo zerbino.../quote]

mi appello a dasha
                              quante pro ci sono che se è bbona m'a magno

per essere in IT
                              dipende anche cosa abbia chiesto il trippone.. se uno va li e dice al preparatore
                              voglio togliermi sta merda di dosso il + presto possibile..una chetogenica risolve la cosa prima delle altre diete..
                              un altro conto è ..voglio dimagrire bene con attività fisica allora penso che gli abbia fatto un altro schema..
                              no?
                              A quei livelli si può iniziare più morbidi, non è necessario sconvolgere così la vita di una persona per perdere i primi tre kili su 30 che si devono perdere.
                              La cheto la vedo bene solo su alcuni agonisti particolarmente sgamati che sanno a meraviglia come risponde il loro corpo.
                              Per persone in forte sovrappeso basta aumentare l'uscita di calorie poi mettersi in moderata ipocalorica.
                              Poi c'è gente di 60 kili che fa cheto per andare in spiaggia....
                              Comunque mettere in cheto uno così, fargli perdere di botto un po' di chili (fra cui molta acqua) ti assicura un cliente che ritorna e ti paga di nuovo...

Routine:

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

Comunque mettere in cheto uno così, fargli perdere di botto un po' di chili (fra cui molta acqua) ti assicura un cliente che ritorna e ti paga di nuovo...

quindi?

Commenta

Working...
                                X