peggio di quella cinese ?
Servizio sulle diete a Striscia la notizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggionon è ignoranza.
è consapevole disinformazione...ancora peggio.
Nullla da stupirsi, la mafia dell'alimentazione è una delle mafie peggiori del mondo...
Commenta
-
-
-
-
mi è venuta una idea..per far sentire la nostra di idea..si potrebbe inviare una email a striscia firmata dagli utenti di bw dove si spiegano le "cretinate dette nel servizio" in modo obbiettivo giustamente..
insomma ho visto ora il video e non mi sembra per nulla la solita truffa a cui sono abituati quelli di striscia, qui non cè da smacherare nulla..è un dato di fatto che ad una persona in sovrappeso (sopratutto il signore del video lo era assai) van ridotti i carboidrati...
certo forse il pt doveva spiegarsi meglio e di sicuro non portarglieli a "zero" dall oggi al domani, pero' da qui a dire che una dieta iperproteica faccia male ne passa..
ne passa perchè la medicina puo' anche errare, e noi per lo meno molti di noi ne sono la prova vivente..sarebbe da spedirgli gli esami di sangue e urine nostri che prendiamo integratori e stiamo arciattenti ai carboidrati specialmente quelli ad alto ig e che facciamo una dieta iperproteica...
e poi chiedere hai medici di finirla di pararl malel e spalmare merda sul nostro sport..almeno sul lato sano che ancora ha..
piu' tosto chiediamoci e chiediamo a questi lumi della medicina come il pane della mulino bianco resti morbido per giorni e giorni o come le merendine aiutino lo sviluppo (del lardo aimè) nei ragazzi
certo non voglio dire che bisogna tirare avanti a bibitoni o creatina, sono il primo a dire che integrazione deriva da integrare, dunque se non vè n'è necissità si puo' evitare...puo' anche succedere che qualche persona con patologie renali sti strafaccia di creatina e gli partano i reni..ma non meno di persone che bevono coca cola (multinazionale..e qui sta il problema) per tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi è venuta una idea..per far sentire la nostra di idea..si potrebbe inviare una email a striscia firmata dagli utenti di bw dove si spiegano le "cretinate dette nel servizio" in modo obbiettivo giustamente..
insomma ho visto ora il video e non mi sembra per nulla la solita truffa a cui sono abituati quelli di striscia, qui non cè da smacherare nulla..è un dato di fatto che ad una persona in sovrappeso (sopratutto il signore del video lo era assai) van ridotti i carboidrati...
certo forse il pt doveva spiegarsi meglio e di sicuro non portarglieli a "zero" dall oggi al domani, pero' da qui a dire che una dieta iperproteica faccia male ne passa..
ne passa perchè la medicina puo' anche errare, e noi per lo meno molti di noi ne sono la prova vivente..sarebbe da spedirgli gli esami di sangue e urine nostri che prendiamo integratori e stiamo arciattenti ai carboidrati specialmente quelli ad alto ig e che facciamo una dieta iperproteica...
e poi chiedere hai medici di finirla di pararl malel e spalmare merda sul nostro sport..almeno sul lato sano che ancora ha..
piu' tosto chiediamoci e chiediamo a questi lumi della medicina come il pane della mulino bianco resti morbido per giorni e giorni o come le merendine aiutino lo sviluppo (del lardo aimè) nei ragazzi
certo non voglio dire che bisogna tirare avanti a bibitoni o creatina, sono il primo a dire che integrazione deriva da integrare, dunque se non vè n'è necissità si puo' evitare...puo' anche succedere che qualche persona con patologie renali sti strafaccia di creatina e gli partano i reni..ma non meno di persone che bevono coca cola (multinazionale..e qui sta il problema) per tutta la vita
Commenta
-
-
è piu' o meno come dire: abbiamo un mafioso al governo, vabbè amen ormai è la e lasciamolo
la mia era una propostra provocativa..insomma vuoi che non ci sia un medico o anche un pt molto molto preparato in dietetica che per una volta ribatta le solite scemenze sugli integratorie sulle dietr culturistiche che non sono poi cosi tanto "aliene"
Commenta
-
-
ma infatti la "cazziata" dell'inviato al preparatore non entrava nel merito della dieta, diceva solo che la dieta e' un atto medico, eno e' dispensabile dal primo preparatore venuto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta