Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Servizio sulle diete a Striscia la notizia
Collapse
X
-
l'ho visto anche io....
che tristezza.....
che palle.....
le solite cagate fatte per far contente le masse.... (si ma nn muscolari )
cmq noi nn possiamo controbattere nulla, il grosso di noi sono appassionati (di cui una gran parte cazzari ) senza nessun titolo riconosciuto...
bisognerebbe prendere sta gente e dirgli di andare a leggersi il libri di DiPascquale : La Dieta Metabolica....
beata ignoranza....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio gli ho risposto tranquillamente
"hai visto come sono cambiato in due anni? credi ancora a sti dietologi del ***** ke danno le diete con la pizza?come me ci stanno altre 100 persone a mà"
qualcuni potrebbe postare il video se esiste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio gli ho risposto tranquillamente
"hai visto come sono cambiato in due anni? credi ancora a sti dietologi del ***** ke danno le diete con la pizza?come me ci stanno altre 100 persone a mà"
qualcuno potrebbe postare il video, se esiste?!
OT: sorry per il doppio post!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosta in pagina 3 frankie
cmq il pt era bello grosso
grazie
infatti sotto la maglietta si vedono delle belle braccia!
mentre mi sa che il trippone rimarrà così per molto ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'ho visto anche io....
che tristezza.....
che palle.....
le solite cagate fatte per far contente le masse.... (si ma nn muscolari )
cmq noi nn possiamo controbattere nulla, il grosso di noi sono appassionati (di cui una gran parte cazzari ) senza nessun titolo riconosciuto...
bisognerebbe prendere sta gente e dirgli di andare a leggersi il libri di DiPascquale : La Dieta Metabolica....
beata ignoranza....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ahah per una volta che un pt fa il pt.
Anyway...ma che vi frega? Sinceramente a me sta abb. bene cosi. Odio stare nella "medietà"E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiopeccato che quando di pasquale va a porta a porta se lo magnano vivo
poi voglio vedere le analisi del ciciun + i quantitativi di macronutrienti per capire le affermazioni del medico che bolla la dieta come '' pericolosa''
proprio oggi mio cugino è andato dal nutrizionista che gli ha consigliato 2 LIPOSuZIONI ad ultrasuoni!!!!!!!! e sapete cosa gli ha prescritto di mangiare? frittatine,crakers, pizza,gelato e 1 solo uovo al giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioahah per una volta che un pt fa il pt.
Anyway...ma che vi frega? Sinceramente a me sta abb. bene cosi. Odio stare nella "medietà"
Commenta
-
-
Io sono un po ignorante in materia, ma siamo cosi sicuri ke la ketogenica non abbia effetti dannosi?! avete qualke studio a riguardo?! Voi la scrivereste a un ragazzo sovrappeso ke neppure conoscete?! Secondo me è pericoloso far vedere a persone del pubblico x nulla esperte ke mangiando solo proteine e grassi si puo dimagrire..finirebbe ke un sacco di persone starebbero male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioIo sono un po ignorante in materia, ma siamo cosi sicuri ke la ketogenica non abbia effetti dannosi?! avete qualke studio a riguardo?! Voi la scrivereste a un ragazzo sovrappeso ke neppure conoscete?! Secondo me è pericoloso far vedere a persone del pubblico x nulla esperte ke mangiando solo proteine e grassi si puo dimagrire..finirebbe ke un sacco di persone starebbero male...
è una dieta che viene data ai ragazzini che soffrono di epilessia quindi è riconosciuta. ovvio che , essendo una dieta estrema, non deve essere seguita per un periodo lungo. diete del genere si ciclizzano anche per ottimizzare i risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè una dieta estrema ke sugli obesi ha dato , e continua a dare, ottimi risultati.
è una dieta che viene data ai ragazzini che soffrono di epilessia quindi è riconosciuta. ovvio che , essendo una dieta estrema, non deve essere seguita per un periodo lungo. diete del genere si ciclizzano anche per ottimizzare i risultati..
Che danni irreparabili potrà mai causare l'assenza di carboidrati per qualche settimana??
Non siamo mica fatti di cartapesta
Commenta
-
Commenta