Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Servizio sulle diete a Striscia la notizia
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio gli ho risposto tranquillamente
"hai visto come sono cambiato in due anni? credi ancora a sti dietologi del ***** ke danno le diete con la pizza?come me ci stanno altre 100 persone a mà"
"si mamma, solo che io tolgo pure la verdura.....troppi carbo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio son riuscito a dargli una letta al volo, solo la colazione pero
c'erano 5 possibilità, una aveva prosciutto e grana + fat burnerOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioin quei pochi secondi in cui han fatto vedere il foglio ho letto una cosa tipo:
colazione: uova, crema d'arachidi
Pranzo: pollo, omega3, fat burner, olio.......
classica chetogenica........come dice Tristan, soluzione forse drastica ma di sicuro efficace per il trippone in questione
Avevo intravisto grana e crema.
Magari poteva essere più elastico, ma uno con quel fisico è comprensibile che abbia una visione dell'alimentazione non come la maggior parte della gente.
Comunque sono d'accordo con voi, ci sono tanti dietologi che si comportano peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio avrei risposto:
"si mamma, solo che io tolgo pure la verdura.....troppi carbo"
many chos more powah!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiol'ignoranza genera ignoranzaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
fortuna ke nn l'hanno visto i miei se no partiva il solito pippone
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiol'ignoranza genera ignoranza
è consapevole disinformazione...ancora peggio.
Nullla da stupirsi, la mafia dell'alimentazione è una delle mafie peggiori del mondo...
Commenta
-
Commenta