Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Servizio sulle diete a Striscia la notizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Servizio sulle diete a Striscia la notizia

    lo avete visto ora?

    sono allibito..

    ma dio bono..poi ci credo che ci piano per pazzi e malati

    maledetti

    #2
    in pratica era una chetogenica



    Commenta


      #3
      In pratica c'era un vecchio decrepito che criticava un giovane atletico..

      Commenta


        #4
        Nn l'ho visto ma mi hanno detto qualcosa e da quanto ho capito siamo sempre fermi al palo
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          poi imho avranno anche montato il servizio ad hoc per far passare per criminale quel pt



          Commenta


            #6
            che poi la cheto non mi sembrava manco una scelta errata per quel trippone..

            doveva seguirla solo 4 settimane...certo, io sarei partito da un regime piu soft per farlo arrivare a 0 cho gradualmente..

            Commenta


              #7
              Mi sarebbe piaciuto dare una occhiata alla dieta per farmi una idea, ma non ho fatto in tempo a leggere.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                che poi la cheto non mi sembrava manco una scelta errata per quel trippone..

                doveva seguirla solo 4 settimane...certo, io sarei partito da un regime piu soft per farlo arrivare a 0 cho gradualmente..
                si ma magari lui glielo ha anche detto.......solo che c'è la remota possibilità che Ricci and C abbiano omesso di mandare in onda tutta la parte precedente, sottolineando solo la quota ZERO carboidrati......sicuramente il pt avrà anche parlato dei giorni di ricarica.......omessi pure quelli.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                  Mi sarebbe piaciuto dare una occhiata alla dieta per farmi una idea, ma non ho fatto in tempo a leggere.
                  io son riuscito a dargli una letta al volo, solo la colazione pero

                  c'erano 5 possibilità, una aveva prosciutto e grana + fat burner

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                    Mi sarebbe piaciuto dare una occhiata alla dieta per farmi una idea, ma non ho fatto in tempo a leggere.
                    in quei pochi secondi in cui han fatto vedere il foglio ho letto una cosa tipo:
                    colazione: uova, crema d'arachidi
                    Pranzo: pollo, omega3, fat burner, olio.......

                    classica chetogenica........come dice Tristan, soluzione forse drastica ma di sicuro efficace per il trippone in questione



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      si ma magari lui glielo ha anche detto.......solo che c'è la remota possibilità che Ricci and C abbiano omesso di mandare in onda tutta la parte precedente, sottolineando solo la quota ZERO carboidrati......sicuramente il pt avrà anche parlato dei giorni di ricarica.......omessi pure quelli.
                      poi quel coglione di dottore che diceva "eh, è pericoloso, salgono i chetoni"

                      ma vaffanculo va

                      son subito partite le bestiemme con i miei che mi guardavano allibiti

                      ovviamente mi hanno chiesto: "ma è la dieta che stai seguendo te?"

                      Commenta


                        #12
                        Vorrei vedere la glicemia di quel ciccione, altro che reni affaticati..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          poi quel coglione di dottore che diceva "eh, è pericoloso, salgono i chetoni"

                          ma vaffanculo va

                          son subito partite le bestiemme con i miei che mi guardavano allibiti

                          ovviamente mi hanno chiesto: "ma è la dieta che stai seguendo te?"



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            poi quel coglione di dottore che diceva "eh, è pericoloso, salgono i chetoni"

                            ma vaffanculo va

                            son subito partite le bestiemme con i miei che mi guardavano allibiti

                            ovviamente mi hanno chiesto: "ma è la dieta che stai seguendo te?"
                            classico
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              io gli ho risposto tranquillamente

                              "hai visto come sono cambiato in due anni? credi ancora a sti dietologi del ***** ke danno le diete con la pizza?come me ci stanno altre 100 persone a mà"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎