Dove mangiare a Bologna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Osteria dei poeti,se non erroin via Castiglione.
    è in via de Poeti
    Me ne hanno parlato bene
    Personalmente ho provato il Ristoro delle fate in via zamboni (ottimo) e diversi in via del pratello (tipo osteria fantoni) dove si spende davvero poco
    Altrimenti pizzeria da gino in una trav di via indipendenza o pizzeria regina margherita in via santo stefano


    Commenta

    • Lucapump
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 145
      • 23
      • 7
      • Send PM

      #32
      grazie a tutti per i consigli...ora ho veramente l'imbarazzo della scelta, dovrò tirare a caso...ma tra tutti questi dove si mangia buona carne e sopratutto abbondante?

      Commenta

      • Belch Warrior
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1109
        • 80
        • 9
        • Bologna
        • Send PM

        #33
        se vuoi abbuffarti di carne... tanta carne a prezzi bassi c'e' il ristorante argentino,

        qua trovi il menu'
        Aires del Plata - Ristorante Argentino - Bologna

        l'ultima volta che ci sono stato, dopo l'ordinazione degli altri ho ordinato il filetto intero specificando che era solo per me, il cameriere quasi si e' offeso... ma ne vale la pena...

        se invece vuoi mangiare una buona bistecca chianina, ma inizi a farti male, c'e' il ristorante dei butteri in via toscana, oppure poco fuori bologna, la griglia di gianca, quando invece non sei in massa e vuoi avere il top devi andare a savigno, piu' che tra i colli sei quasi tra le montagne bolognesi...

        Amerigo dal 1934: Trattoria, Dispensa e Locanda di Design - Savigno (Bologna) ITALIA
        qua siamo al top... una stella michelin e spendi meno di 80 euro a testa....

        dove invece NON devi assolutamente andare e' il roadhouse grill, trattamento da fast food, qualita' da fast food (mettono il fondo bruno sulla carne altrimenti non sa di niente) e prezzi invece da ristorante di lusso.

        Commenta

        Working...
        X