C'eravamo quasi!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPreparatevi, perchè quando schiatta questo, ci sarà un funerale degno di un papa. Alla faccia della mafia e di tutte le sue porcate
e la gente crede che sia libero perchè è innocente......Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
e la gente crede che sia libero perchè è innocente......
Commenta
-
-
Io lo stavo guardando per puro caso (davvero, nel luogo in cui mi trovavo la televisione prendeva solo canale 5 ).. e, avendo visto anche la parte precedente dell'intervista, non mi stupirei che sia successo per la tensione troppe domande a cui lui puntualmente eludeva per evitare di prendere una posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo lo stavo guardando per puro caso (davvero, nel luogo in cui mi trovavo la televisione prendeva solo canale 5 ).. e, avendo visto anche la parte precedente dell'intervista, non mi stupirei che sia successo per la tensione troppe domande a cui lui puntualmente eludeva per evitare di prendere una posizioneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ecco alcuni dei commenti al video messi sul tubo...
"Minkia siamo quasi all'apertura della scatola nera!"
"Ha fatto la stessa faccia durante i suoi processi!"
"Gli hanno fatto vedere uno spezzone de "La talpa"?"
"Hanno provato con CTRL+ALT+CANC?"
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggioe
"Hanno provato con CTRL+ALT+CANC?"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio"Hanno provato con CTRL+ALT+CANC?"
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPreparatevi, perchè quando schiatta questo, ci sarà un funerale degno di un papa. Alla faccia della mafia e di tutte le sue porcate
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggioecco alcuni dei commenti al video messi sul tubo...
"Hanno provato con CTRL+ALT+CANC?"
Sono schiattato pure io dopo questa
Commenta
-
Commenta