C'eravamo quasi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

" Secondo me ha visto una grande, enorme, liquidissima vagina entrare dal soffitto dello studio. Tutto qui"

ahahahahahhaa
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Se devo essere sincero io non ci trovo nulla da ridere. Un giorno potreste ritrovare vostro padre, o un vostro parente in questa condizione o voi stessi. A me ha fatto impressione e anche pena
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Se devo essere sincero io non ci trovo nulla da ridere. Un giorno potreste ritrovare vostro padre, o un vostro parente in questa condizione o voi stessi. A me ha fatto impressione e anche pena

Idem

Commenta

• raspa
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1770
          • 230
          • 421
          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Io lo stavo guardando per puro caso (davvero, nel luogo in cui mi trovavo la televisione prendeva solo canale 5 ).. e, avendo visto anche la parte precedente dell'intervista, non mi stupirei che sia successo per la tensione troppe domande a cui lui puntualmente eludeva per evitare di prendere una posizione
          infatti sarebbe giusto vedere anche la parte precedente, dopodichè sarebbe anche ora che il vegliardo si ritirasse al fine, non si può pretendere di essere divi per sempre. Poi i media te la fanno pagare.
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          ovvio.

Commenta

Working...
          X