Gran campione! benvenuto
saluto di sandro brocca
Collapse
X
-
benvenuto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioBenvenuto.
Un vero bodybuilder, con esperienza agonistica, non può che far bene a questa community.
benvenuto sandro
Commenta
-
-
Ciao Franco.
Da totale ignorante mi sono sempre chiesto quali strategie utilizzate per apparire al meglio il giorno della gara, trucchi per apparire più voluminosi ecc...
Sò ad esempio che un eccessivo pump può pregiudicare poi lo svolgimento di routine di pose ottimale.
E' vero ?
Rigurdo all'alimetazione ho sentito dire che il giorno prima della gara, dopo essrere stati in regime ipocalorico viene effettuata una ricarica di carboidrati che a quanto pare contribuisce a dare quell'effetto di pienezza che molti bodybuilder ricercano.
E vero anche questo ?
Sò che possono apparire come domande banali, ma, non avendo io mai avuto veleità agonistiche mi piacerebbe da fuori capire un pò meglio come funziona.
Commenta
-
-
Benvenuto campione, fa sempre piacere avere a disposizione consigli di persone che hanno dimostrato, sul campo, le loro conoscenze!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta