Ma quale amore..? Si conoscono da 2 settimane e nemmeno parlano la stessa lingua
donne con bambino
Collapse
X
-
Io credo che sia un pò presto per mettere già dei paletti no?
Questo suo atteggiamento non fa altro che rafforzare la tesi del volere un uomo accanto per i figli più che un amore...non ti pare?Noto una certa fretta nel suo atteggiamento...mmm
Io ci andrei cauto...tu ne sei innamorato?
Ti parla uno che sta appunto con una donna che ha già due figli...ma è partito tutto in modo diverso.
Io direi, fai passare un pò di tempo..qualche mese..se poi lei ti pressa...beh io ci valuterei bene...e poi, devi esserne davvero innamorato pazzo********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa quale amore..? Si conoscono da 2 settimane e nemmeno parlano la stessa lingua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioIo credo che sia un pò presto per mettere già dei paletti no?
Questo suo atteggiamento non fa altro che rafforzare la tesi del volere un uomo accanto per i figli più che un amore...non ti pare?Noto una certa fretta nel suo atteggiamento...mmm
Io ci andrei cauto...tu ne sei innamorato?
Ti parla uno che sta appunto con una donna che ha già due figli...ma è partito tutto in modo diverso.
Io direi, fai passare un pò di tempo..qualche mese..se poi lei ti pressa...beh io ci valuterei bene...e poi, devi esserne davvero innamorato pazzo
detto questo se però sempre senza illuderla riesce a darle 2 passatine ... nn fa mica male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa quale amore..? Si conoscono da 2 settimane e nemmeno parlano la stessa lingua
Commenta
-
-
Mah, pure io come siero ho avuto in passato storie con ragazze con bambini....
Che devo dire, anche io ho fatto più o meno come lui....frequenta lei e basta...dagli un paio di ripassate e cambiala con un'altra, se ti è possibile...se vuole mettere in mezzo subito figli ecc...lascia perdere sin da subito...
Sinceramente, ora come ora, non vorrei nemmeno figli miei.....figurati quelli degli altri
..
Commenta
-
-
NIENTE...oggi le ho detto che se capita che le serve qualcosa non ho problemi, ma non sempre....ora vediamo come vanno le cose poi valuterò.
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioche tristezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioNIENTE...oggi le ho detto che se capita che le serve qualcosa non ho problemi, ma non sempre....ora vediamo come vanno le cose poi valuterò.
e tu chi ***** sei ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioNIENTE...oggi le ho detto che se capita che le serve qualcosa non ho problemi, ma non sempre....ora vediamo come vanno le cose poi valuterò.
e tu chi ***** sei ?
Commenta
-
-
Non capisco questi timori nei confronti di una donna che ha gia' dei figli, ma soprattutto non capisco quelli che dicono di dargli due ripassate e basta o adottare chissa' quali stratagemmi, come se una donna, specialmente se gia' "navigata"(non in quel senso), non fosse a conoscenza di quanto siano stronzi gli uomini..
Non e' detto che lei metta al primo posto i soldi o un passaporto, puo' anche semplicemente volere la stessa cosa che vuole un uomo, e quindi avere una storia di sesso. I figli in questi casi, sono un impedimento piu' per un uomo che per una donnasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioNon capisco questi timori nei confronti di una donna che ha gia' dei figli, ma soprattutto non capisco quelli che dicono di dargli due ripassate e basta o adottare chissa' quali stratagemmi, come se una donna, specialmente se gia' "navigata"(non in quel senso), non fosse a conoscenza di quanto siano stronzi gli uomini..
Non e' detto che lei metta al primo posto i soldi o un passaporto, puo' anche semplicemente volere la stessa cosa che vuole un uomo, e quindi avere una storia di sesso. I figli in questi casi, sono un impedimento piu' per un uomo che per una donna
Commenta
-
Commenta