Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 Novembre 2008 USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    parole che mi piacciono pochissimo
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      non capisco dove sia lo scandalo, ragazzi quella di Obama il rivoluzionario è una palla europea.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        ehehe Obama deve iniziare a ricambiare favori
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          non capisco dove sia lo scandalo, ragazzi quella di Obama il rivoluzionario è una palla europea.
          Per chi sa non c'è alcuno scandalo, ma unicamente una conferma.
          Meglio le verità sbattute in faccia che quelle capziose, ma sai, se qua in Europa siamo oramai abituati ai politici col kippà in testa, in Iran, legittimamente, la pensano ancora diversamente.
          Cominciare una nuova amministrazione, che tanta speranza mediatica ha suscitato anche nel Medio Oriente, con questo squillante annuncio è un passo che definire arrogante è poco, ma che delinea già bene i contorni della futura politica estera e dell'onnipresente longa manus.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            non capisco dove sia lo scandalo, ragazzi quella di Obama il rivoluzionario è una palla europea.
            l'america ha votato con il portafogli e non con il cuore

            ma obama (e il di lui staff) hanno davvero emozionato - marginalmente è esattamente questo il motivo per cui sono un po' scettica - ho sentito amici americani che conosco da una vita e che sono persone sensate, pacate e razionali, parlare di obama come si parlerebbe di un santo, di un fidanzato che tromba come nessuno prima, della crostata al cioccolato e mirtilli di ernst knam, di maradona quando non era il ciccione sformato e fatto che è diventato.
            da un lato il mio lato cinico vorrebbe limitarsi a dire "ahahah boccaloni. ne riparliamo tra sei mesi LOL". dall'altro mi rendo conto che una persona sola (con un entourage piuttosto in gamba, ok) che riesce a ottenere simili reazioni dalle persone è quanto meno degna del beneficio del dubbio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              l'america ha votato con il portafogli e non con il cuore

              ma obama (e il di lui staff) hanno davvero emozionato - marginalmente è esattamente questo il motivo per cui sono un po' scettica - ho sentito amici americani che conosco da una vita e che sono persone sensate, pacate e razionali, parlare di obama come si parlerebbe di un santo, di un fidanzato che tromba come nessuno prima, della crostata al cioccolato e mirtilli di ernst knam, di maradona quando non era il ciccione sformato e fatto che è diventato.
              da un lato il mio lato cinico vorrebbe limitarsi a dire "ahahah boccaloni. ne riparliamo tra sei mesi LOL". dall'altro mi rendo conto che una persona sola (con un entourage piuttosto in gamba, ok) che riesce a ottenere simili reazioni dalle persone è quanto meno degna del beneficio del dubbio.
              Conosco persone fortemente razziste con padre (ex nazista ora defunto) razzista che l'hanno votato, ciò dice molto.



              Commenta


                ma è comprensibile. credo che Obama abbia emozionato un pà tutti.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  ma è comprensibile. credo che Obama abbia emozionato un pà tutti.
                  Ora speriamo che non sia un genio di comunicatività programmato a tavolino, ma che le parole vengano veramente dal cuore.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ora speriamo che non sia un genio di comunicatività programmato a tavolino, ma che le parole vengano veramente dal cuore.
                    Dopo il bushismo, il mondo ne avrebbe davvero bisogno
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Ebreo? strano
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        ma è comprensibile. credo che Obama abbia emozionato un pà tutti.


                        e' verissimo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
                          haha ma chi lo caga a gasparri



                          praticamente ciascun ex presidente americano "moderno" ha i suoi bombardamenti nel cassetto.Quelli meno moderni hanno altro,ma simile.Comunque parlando di "popolo",quel meticciato di ergastolani europei,sino africani e ricchi ebrei...non lo definirei tale
                          Perchè gli italiani che sono?
                          Siamo stati dominati per secoli da normanni, arabi, francesi, spagnoli, longobardi.........esiste una "razza italica" secondo te?più meticci di noi ce ne sono pochi, mi sa...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Perchè gli italiani che sono?
                            Siamo stati dominati per secoli da normanni, arabi, francesi, spagnoli, longobardi.........esiste una "razza italica" secondo te?più meticci di noi ce ne sono pochi, mi sa...
                            meticcio io? no
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              meticcio io? no
                              Da infante forse
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎