Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
4 Novembre 2008 USA
Collapse
X
-
non capisco dove sia lo scandalo, ragazzi quella di Obama il rivoluzionario è una palla europea.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon capisco dove sia lo scandalo, ragazzi quella di Obama il rivoluzionario è una palla europea.
Meglio le verità sbattute in faccia che quelle capziose, ma sai, se qua in Europa siamo oramai abituati ai politici col kippà in testa, in Iran, legittimamente, la pensano ancora diversamente.
Cominciare una nuova amministrazione, che tanta speranza mediatica ha suscitato anche nel Medio Oriente, con questo squillante annuncio è un passo che definire arrogante è poco, ma che delinea già bene i contorni della futura politica estera e dell'onnipresente longa manus....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon capisco dove sia lo scandalo, ragazzi quella di Obama il rivoluzionario è una palla europea.
ma obama (e il di lui staff) hanno davvero emozionato - marginalmente è esattamente questo il motivo per cui sono un po' scettica - ho sentito amici americani che conosco da una vita e che sono persone sensate, pacate e razionali, parlare di obama come si parlerebbe di un santo, di un fidanzato che tromba come nessuno prima, della crostata al cioccolato e mirtilli di ernst knam, di maradona quando non era il ciccione sformato e fatto che è diventato.
da un lato il mio lato cinico vorrebbe limitarsi a dire "ahahah boccaloni. ne riparliamo tra sei mesi LOL". dall'altro mi rendo conto che una persona sola (con un entourage piuttosto in gamba, ok) che riesce a ottenere simili reazioni dalle persone è quanto meno degna del beneficio del dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiol'america ha votato con il portafogli e non con il cuore
ma obama (e il di lui staff) hanno davvero emozionato - marginalmente è esattamente questo il motivo per cui sono un po' scettica - ho sentito amici americani che conosco da una vita e che sono persone sensate, pacate e razionali, parlare di obama come si parlerebbe di un santo, di un fidanzato che tromba come nessuno prima, della crostata al cioccolato e mirtilli di ernst knam, di maradona quando non era il ciccione sformato e fatto che è diventato.
da un lato il mio lato cinico vorrebbe limitarsi a dire "ahahah boccaloni. ne riparliamo tra sei mesi LOL". dall'altro mi rendo conto che una persona sola (con un entourage piuttosto in gamba, ok) che riesce a ottenere simili reazioni dalle persone è quanto meno degna del beneficio del dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma è comprensibile. credo che Obama abbia emozionato un pà tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOra speriamo che non sia un genio di comunicatività programmato a tavolino, ma che le parole vengano veramente dal cuore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEbreo? stranoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma è comprensibile. credo che Obama abbia emozionato un pà tutti.
e' verissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggiohaha ma chi lo caga a gasparri
praticamente ciascun ex presidente americano "moderno" ha i suoi bombardamenti nel cassetto.Quelli meno moderni hanno altro,ma simile.Comunque parlando di "popolo",quel meticciato di ergastolani europei,sino africani e ricchi ebrei...non lo definirei tale
Siamo stati dominati per secoli da normanni, arabi, francesi, spagnoli, longobardi.........esiste una "razza italica" secondo te?più meticci di noi ce ne sono pochi, mi sa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPerchè gli italiani che sono?
Siamo stati dominati per secoli da normanni, arabi, francesi, spagnoli, longobardi.........esiste una "razza italica" secondo te?più meticci di noi ce ne sono pochi, mi sa...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiometiccio io? noE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta