Guarda il sorriso del mio Obama
4 Novembre 2008 USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCmq gli exit polls della CNN sono una figata.
Commenta
-
-
si....sta spaccando....
174 a 49 per oraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLa georgia va a mccain.
Ecco un immagine di repertorio dal quartier generale dei repubblicani :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo già pronto Obama fase III
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ha vinto Obama dunque, un successo che darà da scrivere per anni agli sceneggiatori di Hollywood, così come ha subito emozionato i sognatori del mondo globale, che vedono nel meticcio Barack un potenziale modello da impiantare ovunque.
Ma questa sua vittoria, se un qualche effetto lo avrà, lo avrà per i suoi USA, che sono comunque riusciti a darsi prima un nuovo sogno, e poi a raggiungerlo, l'ennesima, eterna frontiera americana;
Il mondo, molto più modestamente, plaude, veri amici, amici apparenti e nemici dell'America oggi tutti uniti nelle dovute congratulazioni, ma è da domani che si comincerà a fare sul serio, che i problemi e i fossati oggi riempiti torneranno a riaprirsi, com'è nella naturale logica del mondo:
Se Barack saprà tenere l'America, per una volta, fuori dalle tentazioni mondialiste, se gli riuscirà di non esportare a tutti la sua "logica", allora il primo nero alla Casa Bianca avrà davvero segnato la Storia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Io speravo vincesse Obanana per questo nel sondaggio ho votato McCain, così non sarei rimasto deluso nel caso avesse perso! .. E come come sempre ci ho azzeccato.www.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
Commenta