4 Novembre 2008 USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLinka linka che publicizziamo un pò
MILITARI FORUM adesso non mi cartellinare
ci siam trasferiti da settembre sul vbulletin prima eravam su un altra piattaforma...
Il bello è che abbiamo su anche della gente che conosce mazder personalmenteLast edited by TheSandman; 04-11-2008, 20:18:26.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioObama è il Berlusconi americano e x questo vincerà e governerà bene
vedrete che ho ragione
evacuate gli states! ripeto evacuate gli states! è la fine del mondoo!!!
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioObama è il Berlusconi americano e x questo vincerà e governerà bene
vedrete che ho ragionePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiooh...io ti prendo in parola
MILITARI FORUM adesso non mi cartellinare
ci siam trasferiti da settembre sul vbulletin prima eravam su un altra piattaforma...
Il bello è che abbiamo su anche della gente che conosce mazder personalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosi come no .....tralasciando il fatto che Silvio si è schierato con McCain da subito .Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
In attesa degli scontati risultati elettorali, qui, riassunti, un confronto tra i programmi dei due candidati:
LE GUERRE: IRAQ E AFGHANISTAN MCCAIN l'eroe di guerra si oppone a un calendario di ritiro delle truppe dall'Iraq e vorrebbe applicare la medesima strategia in Afghanistan con l'invio di rinforzi (non quantificati). Vorrebbe dei peacekeeper americani in Iraq. OBAMA ha promesso di completare il ritiro delle truppe da combattimenti dall'Iraq entro 16 mesi dal giuramento. Ma ha anche parlato della necessità di consultazioni con i capi militari e forse di flessibilità. In cambio vuole inviare più soldati in Afghanistan.
CRISI DEI MERCATI E RECESSIONE MCCAIN ha proposto un piano da 300 miliardi di dollari perché il governo compri i crediti ipotecari 'tossici' delle banche e li rinegozi a prezzo ridotto. Inoltre propone l'abolizione delle imposte sugli assegni di disoccupazione e la garanzia al 100% di tutti i depositi bancari dei privati per sei mesi. Propone inoltre il taglio del 50% delle imposte sul reddito da capitale, al 7,5% per due anni. OBAMA chiede l'adozione di nuove misure per stimolare l'economia fra cui una moratoria di 90 giorni sul sequestro di beni immobiliari ipotecati presso alcune banche, una riduzione d'imposta di 3.000 dollari per le imprese per ogni nuovo impiego, la riduzione dell'imposta sul valore aggiunto per l'investimento nelle piccole imprese, l'aumento degli assegni di disoccupazione. Propone prestiti federali a breve termine per garantire il funzionamento degli Stati e delle collettività locali, e denaro per la costruzione di infrastrutture.
ENERGIA MCCAIN intende aumentare le trivellazioni petrolifere in mare e costruire 45 reattori nucleari da qui al 2030. Auspica una riduzione obbligatoria delle emissioni di gas nocivi del 60% entroil 2050 rispetto ai livelli del 1990. Sostiene il varo di un programma da 2 miliardi di dollari per sviluppare tecniche che permettano di catturare Co2, e la ricerca per il carbone pulito. Auspica un credito d'imposta da 5.000 dollari per l'acquisto di automobili che non producano Co2. OBAMA auspica la creazione di un fondo da 150 miliardi di dollari in dieci anni per incoraggiare lo sviluppo dei biocarburanti, dell'energia solare e di altre forme di energia pulita. Auspica la riduzione obbligatoria delle emissioni di gas nocivi dell'80% entro il 2050, a partire dai livelli del 1990. Prevede un aumento limitato delle trivellazioni per gas e petrolio in mare.
SANITA' E ASSICURAZIONI MCACAIN promette 2.500 dollari di credito d'imposta per ogni individuo o 5.000 dollari per le famiglie per consentire la firma di un contratto assicurativo. OBAMA intende rendere obbligatoria la firma di un contratto di assicurazione per i bambini, ma non per gli adulti; l'obbiettivo è una copertura universale che chieda ai datori di lavoro di condividere il costo delle assicurazioni del personale offrendo loro una copertura simile a quella di cui godono gli impiegati federali.
SCUOLA MCCAIN propone più denaro per i "community college" (istituti di formazione superiore e professionale, meno prestigiosi delle università) e più diritto di scelta per i genitori. OBAMA vuole incoraggiare la diffusione di nidi e asili e dare più spazio a materie come la musica e l'arte ma facendo di matematica e scienze la priorità nazionale; vuole rendere completamente gratuiti i "community college".
TASSE MCCAIN propone di prorogare tutti gli sgravi fiscali accordati dall'amministrazione Bush, e di ridurre l'imposta per i redditi di impresa dal 35 al 25%. Chiede una maggioranza di tre quinti al Congresso per aumentare le tasse. OBAMA promette sgravi fiscali immediati per le famiglie con reddito inferiore a 250.000 dollari e un aumento delle imposte per chi guadagna di più e per i redditi da capitale.
Usa 2008 - Obama e McCain, programmi a confronto | Cronaca 24
Sulla politica estera riguardo il ritiro dall'Iraq anche Obama, in sostanza, si rimette alla volontà dellla catena militare, mentre entrambi concordano sull'invio di maggiori truppe in Afghanistan.
Non trovo nulla riguardo ai cosidetti "stati canaglia" (Iran e Siria), ma Obama, da quanto ha dichiarato dopo aver preso l'investitura in Israele, non sarà tenero......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBello il video
nell'altra piattaforma abbiamo chiuso perchè non ci dava indipendenza nella gestione del forum come noi cercavamo....
Soprattutto per quanto riguardava i ban e la memoria....
Essendo legati alla difesa siamo costantemente monitorati e dobbiam levare subito utenti scomodi affinchè non ci diano noie...altrimenti sono dolori anche per noi che lo gestiamo...soprattutto perchè ci scrivono militari interni che a volte scrivono troppo sulla vita di caserma quando non possono in realtà descrivere ogni cosa di quello che fanno o della gente che c'è dentro...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiote lo immagini obama che fa " il mio amico putin" o " chiudiamo i mercati", rischiamo la terza guerra mondiale.
oppure che dice Bush è stato un grande presidente e la storia ce lo confermeràPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiooppure che dice Bush è stato un grande presidente e la storia ce lo confermerà
in caso Mccain fa il governo ombraLight weight Baby
Commenta
-
-
mah....sti primi exit poll puzzano come il pollo fritto di 3 giorniSperiam bene va...
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
per ora McCain di poco in svantaggio..speriamo bene...sergio tua moglie che dice? lei come la vede la situazione da noi dopo il disastro bush?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sembra che in florida però Obama tenga piuttosto bene.
Ahah in Georgia praticamente McCain fa un plebiscito...maledetti bovari fottigallineE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
si sa niente del massachusetts? li da noi i quartieri popolari sono tutti per obama...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta