4 Novembre 2008 USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    sergio perche' hai messo lewis hamilton in avatar ?
    oddio crepo..

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88031
      • 2,166
      • 2,778
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Geki
      ma perkè mc cane è cosi decrepito?
      E' vecchio, ha avuto un cancro in faccia e poi forse da giovane avrà abusato dei ca22i suoi

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88031
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Comunque...

Ultime battute e vecchi trucchi, stanno circolando mail e volantini che vanno dalla minaccia alla segnalazione delle votazioni in date errate, è incredibile, dicono che per votare Obama bisogna farlo di mercoledì, ma le votazioni sono martedì

Sembra che la notizia sia circolata persino in tv, poi è stata ritrattata, ma ovviamente nel frattempo mieterà "vittime".

The Election Dirty Tricks Have Begun - The Board Blog - NYTimes.com

'Dirty tricks' escalate as US election nears - Yahoo! News

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88031
          • 2,166
          • 2,778
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          il problema è che gran parte dei genitori Americani, come ben sai Sergio, sono ultra patrioti, e per loro è un onore che il figlio muoia sotto le armi per difendere il proprio Paese. Da questa gente McCain prenderà i suoi voti. Quello che mi fa riflettere, e che se realmente Obama diventi Presidente USA, allora li davvero qualcosa è cambiato, perchè il tasso di razzismo in USA è elevatissimo. Sarebbe un ottimo punto di partenza e un ottima svolta per questo Paese ormai da anni sotto le stesse ideologie politiche. Ma mi domando adesso: Obama, come la vede la politica sotto il punto di vista dei rapporti Internazionali con i Paesi, mi riferisco all'Europa, e i vari legami politico-commerciali che sono andati avanti dalla Seconda Grande Guerra ad oggi sempre sotto le stesse ideoligee? Di questo ho realmente paura.
          Bene, vediamo

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Per noi europei tifare Obama soprattutto per la nostra economia è semplicemente masochistico.

Su questo non deve pioverci.

Poi si possono fare mille discorsi.

Tessera N° 6

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              sergio perche' hai messo lewis hamilton in avatar ?
              Pensavo fosse Santacroce
              sigpic

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Per noi europei tifare Obama soprattutto per la nostra economia è semplicemente masochistico.

proprio a questo mi riferivo

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88031
                  • 2,166
                  • 2,778
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Ecco iniziamo dal discorso umano, che viene prima dei soldi a casa mia.
                  Se la benzina costa 30 centesimi di meno, ma deve saltare il culo di un ragazzino afgano su una mina, bhè, preferisco costi 40 centesimi in più ed io premo meno sul gas. E bada, non è retorica, è la verità per quel che mi riguarda.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Se la benzina costa 30 centesimi di meno, ma deve saltare il culo di un ragazzino afgano su una mina, bhè, preferisco costi 40 centesimi in più ed io premo meno sul gas. E bada, non è retorica, è la verità per quel che mi riguarda.

condivido completamente
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

a te il piano di Obama di ritiro sembra attuabile??? sinceramente eh...
                      A me sembra molto più attuabile anche se meno roboante quello di McCain di potenziare il numero per un paio d'anni per stabilizzare la situazione e poi ritirarle lo stesso che un discorso populista del tipo "le ritiriamo senza se e senza ma subito..." che è impossibile da fare per mille motivi....

perchè sennò io ti prometto che ti regalo 100 milioni di euro entro 1 ora e sei più felice, certo, ma dopo quell'ora ti sentirari anche preso in giro...

Senza contare poi il fatto che Obama è storicamente legato per vari motivi alle due agenzie finanziarie Usa che hanno fatto il botto facendo partire la crisi mondiale...agenzie che McCain ha "combattuto" aspramente...

Tu Sergio dici che l'economia non ti interessa e che preferisci la fine delle guerre...amen..posso anche essere d'accordo con te..ma ora ti dico una cosa, senza presunzione, ma solo guardando la storia:

QUando la gente ha fame l'odio aumenta e difficilmente le guerre si riducono...
                      Last edited by TheSandman; 04-11-2008, 10:29:41.

Tessera N° 6

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88031
                        • 2,166
                        • 2,778
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

A me sembra molto più attuabile anche se meno roboante quello di McCain di potenziare il numero per un paio d'anni per stabilizzare la situazione e poi ritirarle lo stesso che un discorso populista del tipo "le ritiriamo senza se e senza ma subito..." che è impossibile da fare per mille motivi....

perchè sennò io ti prometto che ti regalo 100 milioni di euro entro 1 ora e sei più felice, certo, ma dopo quell'ora ti sentirari anche preso in giro...

Senza contare poi il fatto che Obama è storicamente legato per vari motivi alle due agenzie finanziarie Usa che hanno fatto il botto facendo partire la crisi mondiale...agenzie che McCain ha "combattuto" aspramente...

Tu Sergio dici che l'economia non ti interessa e che preferisci la fine delle guerre...amen..posso anche essere d'accordo con te..ma ora ti dico una cosa, senza presunzione, ma solo guardando la storia:

1) il ritiro delle truppe graduale e pianificato ? 5 anni di ritiro ? La non ci dovevano neppure andare, le "weapons of mass destruction" non esistevano, situazioni ben peggiori come il Kosovo sono state trattate con il toccata e fuga da Clinton.

2) Vienimi a dire che gli americani hanno "fame" o che l'avevano 7 anni fa con la benzina ad 1 euro per 3 litri e mezzo ed inizio a ridere adesso e smetto questa primavera

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Mmm mmmm quindi Obama sarebbe l'umo dei poteri forti? Ma i repubblicani sono sempre quelli della Enron vero? Quelli di Cheney e del business della ricostruzione in Iraq?E non dirmi che McCain è un repubblicano atipico, perchè è la personificazione di quel partito.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88031
                            • 2,166
                            • 2,778
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Mmm mmmm quindi Obama sarebbe l'umo dei poteri forti? Ma i repubblicani sono sempre quelli della Enron vero? Quelli di Cheney e del business della ricostruzione in Iraq?E non dirmi che McCain è un repubblicano atipico, perchè è la personificazione di quel partito.
                            E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando ha nominato le "finanziarie", ma temevo di finire OT

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88031
                              • 2,166
                              • 2,778
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

President - Election Center 2008 - Elections & Politics from CNN.com

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Tanto gli afgani continuerebbero a saltare sulle mine o a subire effetti di guerrecivili e religiose.

Commenta

Working...
                                X