4 Novembre 2008 USA
Collapse
X
-
DEVE VINCERE OBAMA. Questo e' assoluto.
Apparte il personaggio di McCain, che lo vedrei benissimo vestito da redneck con una doppietta a tracolla mentre biascica da una scatoletta di fagioli, ho avuto modo di sentire qualche discorso della Palin...e sinceramente mi ha fatto venire i brividi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
..
già il fatto che il 60 70 % delle disquisizioni a livello mondiale sulla tornata elettorale sia riferita all'eclatanza del fatto sulla possibilità di un presidente degli stati uniti "nero" fa capire come ancora nel 2008 più che dalle idee e dai fatti siamo stupiti dalla "donna barbuta".
comunque ..go obama..speriamo che oltre alla pelle abbronzata abbia veramente le palle di rivoluzionare la politica americana..ma ne dubito un pochino..alla pari dei bianchi ..gialli ..verdi e viola..di stronzi neri ne è pieno il mondopeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioApparte il personaggio di McCain, che lo vedrei benissimo vestito da redneck con una doppietta a tracolla mentre biascica da una scatoletta di fagioli
Commenta
-
-
mio dio speriamo bene che Obama non vinca...ci manca un altro amico dei terroristi..meglio uno che li uccideOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Go Obama!!!
E' da un anno che ce li fanno a pezzettini (i coglioni).
Prima con il duello Clinton-Obama, ora con la sfida Obama-McCain.
Se il ***** non vince vado fino Chicago a menargli!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomio dio speriamo bene che Obama non vinca...ci manca un altro amico dei terroristi..meglio uno che li uccide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMetti su Fox News ed ascolta....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio credo che vincerà il vecchio, un presidente nero sarebbe un'innovazione troppo grande, temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon posso dove sono ora non ho sky.Sergio come fai a tifarmi per Obama dio mio , l'amico dei terroristi.già mi hai fatto zajka mod, se mi tifi pure obama ti devo proprio fare fuori a codPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiose definisci obama amico dei terroristi la famiglia Bush che aveva interessi comuni con la famiglia Bin Laden come li definiresti ???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon posso dove sono ora non ho sky.Sergio come fai a tifarmi per Obama dio mio , l'amico dei terroristi.già mi hai fatto zajka mod, se mi tifi pure obama ti devo proprio fare fuori a cod
Commenta
-
Commenta