Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan l'ignorante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Daccordissimo con gaw, mister e roberto.

    Commenta


      #17
      ??????

      Eccomi qua...caro Deep se qualche volta mi lascio andare con le battute lo faccio perchè sul forum reputo tutti amici (e sto capendo di sbagliare, adesso + o - so chi sono gli amici e chi non lo sono).....addirittura darmi dell'ingorante per averti chiesto se volevi fare la modella....mhà...
      Se ti offeso, ti chiedo scusa....senza dubbio l'ho fatto in buona fede.
      Ci tengo a precisare che non ti ho offeso ma ho scherzato, che effettevimante la tua dieta non mi sembra un regime alimentare da BBer e che TU MI HAI OFFESO APRENDO UN TOPIC COL TITOLO CONAN L'IGNORANTE!
      Bhè lo hai detto tu, hai 41 anni.....embè te la prendi per una schiocchezza simile???
      Non finirò mai di stupirmi.....
      Ribadisco le mie scuse ma ho trovato la tua reazione quantomeno esagerata.
      Senza rancore, Conan.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Comunque caro Deep, visto che sei un uomo di 41 anni spero di poter chiarire civilmente per posta privata oppure puoi scrivermi all'indirizzo archivioprogetti@igol.it
        Magari ci scambiamo i n° di telefono e ci spieghiamo a voce meglio visto che a volte le mailes non riescono bene a rendere l'idea di un doscorso....infatti tu hai confuso una mia battuta per un offesa....?!
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Tra l'altro ho riletto la dieta che ti avevo impostato....non è nemmeno poi così ipercalorica, anzi per mettere massa è anche troppo poco....comunque l'ignorante sei tu, se si chiede un'opinione bisogna saperla accettare, qualunque essa sia.
          L'incompetente sei propri tu che a 41 anni ragioni come un pupazzo!
          Adesso basta, scrivimi in privato o passa a Roma a trovarmi...
          CONAN
          PS. inizialmente non mi ero inc***o ma poi vedendo sto post d'appertutto mi le sono fatte girare!!!
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Adesso però è meglio che chiarite in privato.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originally posted by Conan
              Tra l'altro ho riletto la dieta che ti avevo impostato....non è nemmeno poi così ipercalorica, anzi per mettere massa è anche troppo poco....comunque l'ignorante sei tu, se si chiede un'opinione bisogna saperla accettare, qualunque essa sia.
              L'incompetente sei propri tu che a 41 anni ragioni come un pupazzo!
              Adesso basta, scrivimi in privato o passa a Roma a trovarmi...
              CONAN
              PS. inizialmente non mi ero inc***o ma poi vedendo sto post d'appertutto mi le sono fatte girare!!!
              Stavo per chiederti scusa, poi ho visto questo post. Comunque hai ragione, sono stato troppo impulsivo e ho esagerato. Se posso portarla come parziale scusa del mio comportamento ti dico che soffro di disturbo ossessivo-compulsivi che non mi danno il tempo per ragionare: ecco il perchè lo stesso post te lo sei ritrovato dappertutto, ma anche tu la prima volta che ti rivolgi ad una persona la chiami fotomodella!?
              Comunque mi scuso se ho esagerato e apprezzo molto il fatto che anche tu ti sia scusato per il tono forse un tantino più al di sopra delle righe. A questo punto chiedo a tutti: cosa volete che faccia? Forse è meglio che specifico ogni volta che posto il mio problema? O lo metto alla fine del post? Conan perdonami, ma fallo anche tu perchè queste parole mi fanno male veramente:

              comunque l'ignorante sei tu, se si chiede un'opinione bisogna saperla accettare, qualunque essa sia.
              L'incompetente sei propri tu che a 41 anni ragioni come un pupazzo!
              Adesso basta, scrivimi in privato o passa a Roma a trovarmi...
              CONAN


              passa a Roma a trovarmi.. per cosa? Vuoi fare a botte?

              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

              Commenta


                #22
                Re: ??????

                Originally posted by Conan
                Eccomi qua...caro Deep se qualche volta mi lascio andare con le battute lo faccio perchè sul forum reputo tutti amici (e sto capendo di sbagliare, adesso + o - so chi sono gli amici e chi non lo sono).....addirittura darmi dell'ingorante per averti chiesto se volevi fare la modella....mhà...
                Se ti offeso, ti chiedo scusa....senza dubbio l'ho fatto in buona fede.
                Ci tengo a precisare che non ti ho offeso ma ho scherzato, che effettevimante la tua dieta non mi sembra un regime alimentare da BBer e che TU MI HAI OFFESO APRENDO UN TOPIC COL TITOLO CONAN L'IGNORANTE!
                Bhè lo hai detto tu, hai 41 anni.....embè te la prendi per una schiocchezza simile???
                Non finirò mai di stupirmi.....
                Ribadisco le mie scuse ma ho trovato la tua reazione quantomeno esagerata.
                Senza rancore, Conan.
                Non riesco a capire quando sbaglio, hai ragione, spero senza rancore, anche se dopo che mi hai scritto questo ti sei arrabbiato perchè ti sei accorto che lo avevo postato dappertutto, ma era solo perchè volevo essere sicuro che mi leggessi.
                Spero, senza rancore anch'io, Deep.
                Originale inviato da Cris_RM:
                Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                Commenta


                  #23
                  DEEP

                  Oggigiorno esistono delle cure valide,non ti preoccupare,passerà....


                  Ma anche tu Conny,tutte quelle proteine!
                  Le proteine ingrassano di brutto,è risaputo!!

                  Commenta


                    #24
                    Allora Deep, inizialmente non mi er arrabbiato ma ero sorpreso...cavolo, una persona che si offende perchè le dico che conduce un regime alimentare adatto ad una modelle, non è normale!?
                    Comunque ognuno ha i suoi parametri, io ti ho shiesto scusa umilmente anche non continuando a capire....poi però giro per le sezioni del forum e trovo una marea di topic tutti uguali che mi insultano e, giustamente m'in*****!!!!
                    Io sono una persona a sangue caldo, m'in***** lì per lì, poi però non nutro rancore, quindi non ce l'ho con te, assolutamente....certo se ti avessi avuto davanti a me quando ho letto tutti quei post identici sarebbe stato divesro...ma ora è tutto passato.
                    Mi sembra impossibile che ci si possa offendere per così poco Deep, la vita è bella se si riesce ad avere un pizzico d'ironia....però devo capire che non tutti sono come me.
                    Per me la questione è chiusa ma ribadisco che scrivere in pubblico è un errore, avresti fatto meglio ad attaccarmi in privato.
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #25
                      Comunque caro Deep ti auguro di risolvere i tuoi problemi di ossessività...magari il forum potrebbe anche essere un valido aiuto...
                      In bocca al lupo, amico!
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Non comprendo.. perchè dici che era meglio attaccarti in privato? La sola possibilità di parlarti, non avendo postato la mia e-mail, era questa del forum
                        Originale inviato da Cris_RM:
                        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                        Commenta


                          #27
                          Si sul forum ma tramite "messaggi privati", ovvero una funzione mediante la quale si possono spedire messaggi solo ad una persona specifica....comunque ormai non importa Deep, per me è tutto a posto e spero lo sia anche per te.
                          ciao.
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎