Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
diet coke n mentos
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu volevi aggiungere qualcosa??
ce n'è anche per te,non preoccuparti.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosoprattutto dal basso dei tuoi 148 cm e ad un mese scarso dal mio rientro in Italia.
occhio puffo che ti gonfioOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioecco il terzo spiritoso......vi vengo a prendere casa per casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioragazzi, non vi preoccupate: si è vero, è un bel bisonte. ma 1. l'umidità della foresta del sud-est, in tanti anni, gli ha infracitito le ossa che ora son marce (gal dagli un calcio negli stinchi, che si pezza la tibia marcia e cade come una pera cotta) 2. è incinto
intendevi forse dire una testata negli stinchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiointendevi forse dire una testata negli stinchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma guarda, oramai basta passargli sotto il naso un cibo che emetta una fragranza un po' più forte, e subito sbocca perchè la nausea da gravido lo assale. sarebbe persino troppo facile
vero, fonti attendibili poi mi dicono che dal profilo sembri gia' al quinto/sesto mese, onestamente penso che si fosse fatto ingravidare gia' da prima e adesso stia cercando di incastrare Sirya
Last edited by BESTIOLINA; 03-11-2008, 15:44:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma guarda, oramai basta passargli sotto il naso un cibo che emetta una fragranza un po' più forte, e subito sbocca perchè la nausea da gravido lo assale. sarebbe persino troppo facile
(lo speroooooooooooooo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovero, fonti attendibili poi mi dicono che dal profilo sembri gia' al quinto/sesto mese, onestamente penso che si fosse fatto ingravidare gia' da prima e adesso stia cercando di incastrare Syria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioecco il terzo spiritoso......vi vengo a prendere casa per casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBla bla bla, vieni dai, che anche io ho il "ferro" pronto
daje Sè....che siamo gravidi ed affamati...
TANTO AFFAMATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodaje Sè....che siamo gravidi ed affamati...
TANTO AFFAMATI
anche sergia è intrinseca ? ziobono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioanche sergia è intrinseca ? ziobono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodaje Sè....che siamo gravidi ed affamati...
TANTO AFFAMATI
Commenta
-
Commenta