Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diet coke n mentos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diet coke n mentos

    per caso mi sono imbattuto sul tubo in questa che pare sia una saga: "diet coke and mentos". miscelando i due composti, si crea un qualcosa di esplosivo. sarà pure old, ma sono sconcertato dalla stupidità umana

    http://uk.youtube.com/watch?v=g4kBNBEJKD8&NR=1

    YouTube - Diet Coke+Mentos=Human experiment: EXTREME GRAPHIC CONTENT

    #2
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ti dico solo che la prima volta che e stato postato Sergio era ancora minorenne

      Commenta


        #4
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          mavvaff pensavo fosse un 3d a sfondo erotico tipo fare giochetti con le mentos

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            mavvaff pensavo fosse un 3d a sfondo erotico tipo fare giochetti con le mentos
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              hahahahha

              Commenta


                #8
                penso sia old a pari di greg valentino
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  ti dico solo che la prima volta che e stato postato Sergio era ancora minorenne



                  Commenta


                    #10
                    per esperienza diretta,posso dire che non funziona
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      ti dico solo che la prima volta che e stato postato Sergio era ancora minorenne
                      ed Alex scapolo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        ed Alex scapolo
                        se dico "bei tempi",mi scordo per almeno 3 mesi...quindi











































                        scherzo amòòòòò
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          che lecchino

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            che lecchino
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              che lecchino
                              Non è più quello di una volta











































                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎