c.p.
Basta,getto la "spugna",propio non riuscirò mai a capirle..
Collapse
X
-
Basta,getto la "spugna",propio non riuscirò mai a capirle..
Last edited by ex-narciso; 08-11-2008, 14:56:21.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestinaTag: Nessuno
-
-
ma tu ancora pensi di poter cambiare o capire una donna ? fino a che la vivi così non la vivrai maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
sinceramente, e parlo io che ho solo avute esperienze negative al limite dell'ipocrisia umana (del tipo "ti amo" ma non siamo mai usciti perchè trovava scuse), non vedo un problema gravissimo.. può essere semplicemente che lei voglia farti capire che per lei non c'è nessun problema ad adattarsi in un ambiente economico un pò inferiore, e proprio per fartelo capire si sia arrabbiata perchè ci teneva..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioVi spiego,non l'ho vista per tutta la settimana a causa di diversi problemi,soprattutto di salute (il 29 ho rischiato di andare più di "la" che di "qua"^^..eheh),ma ci vedremo domani.
Ma lei non ce la faceva più a non vedermi e ha insistito per voler venire a trovarmi a casa,io siccome spesso non so dire di no,le ho detto di venire oggi (voleva venire già da venerdì).
insomma vivi fino in fondo le tue relazioni con tranquillità ma stai attento, la tua precedente relazione dovrebbe averti insegnato molto
e non pensare a ste cazzate del capire le donne. in bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCiò che fa veramente tristezza è il fatto che sei realmente convinto che si scriva "propio".Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCiò che fa veramente tristezza è il fatto che sei realmente convinto che si scriva "propio".
Mraffondo,ti consiglio un "affondo" nella lingua italiana..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
c.p.Last edited by ex-narciso; 08-11-2008, 14:56:56.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCiò che fa veramente tristezza è il fatto che sei realmente convinto che si scriva "propio".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggiosi tratta di un avverbio,sinonimo di "veramente","realmente".sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioc'e qualcuno che mi fa un riassunto veloce o devo tirar fuori l'evergreen "stiamo parlando di donne, che c'entra la logica" che ad ogni buon conto ci sta sempre bene in un 3d sulle donne?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioAltro che maestro unico...
Chiuso l'ot,al limite apriamo un topic apposito..perchè è già la seconda volta che mi capita questo fatto di "propio"/"proprio" ^^..
La prima volta,avevo torto,ho fatto "mea culpa",qualora fosse così anche questa volta,non avrei nessun problema a farlo nuovamente..^^'Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioAffondo,non è che io voglia insistere,solo dai un'occhiata qui Etimologia : proprio, propio; ,poi qualora stessi sbagliando,per favore spiegami meglio.
Chiuso l'ot,al limite apriamo un topic apposito..perchè è già la seconda volta che mi capita questo fatto di "propio"/"proprio" ^^..
La prima volta,avevo torto,ho fatto "mea culpa",qualora fosse così anche questa volta,non avrei nessun problema a farlo nuovamente..^^'
p.s. perchè mettete ovunque ste' cavolo di ^^ ?mi sa di ragazzino 12enne cellulare maniaco
e non si capisce che significano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta