rep per la cit. di frankie
Risse all'apertura di trony romanina
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil fatto è che in italia , purtroppo , i beni primari non sono il cibo , la casa e la benzina per la macchina. ma sono il cellulare , il videogioco e i bei vestiti. è grave questo, fa capire come più si va avanti e più le nuove generazioni siano completi imbecilli.
Ergo,per qualsiasi politico,sarà smp e cmq facile,rigirarci a proprio piacimento..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiorep per la cit. di frankie
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioChe dire, hai colto in pieno la questione .
Ma la colpa non è da attribuire solo ai ragazzi, è il sistema nel suo insieme che bombarda le generazioni con facili scorciatoie e cattivi modelli.
Sta poi decidere se diventare schiavi del sistema o ragionare con la propria testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioEffettivamente non ci sono piu le mezze stagioni come quando si stava meglio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma secondo te c'e' una relazione tra la scomparsa delle mezze stagioni e la mancaznza di rispetto per gli anziani ?
Bè si ma la colpa è dei politici, ricordando che gli errori di arbitraggio sono sempre possibili
Commenta
-
-
che disgusto....il basso proletariato è veramente un parco buoi.Gente disposta a farsi calpestare per un telefonino di merda...credendo che questo possa riscattarli dal loro status di pezzenti(sia fuori che dentro).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon esageriamo , queste scene si vedono in tutto il mondo , specialmente negli StatesOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioIo non ho parole.
La stessa gente che si lamenta che non arriva a fine mese è la stessa che cambia telefonino una volta al mese.
Siamo proprio un massa di coglioni (non tutti ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooddio la cosa è un pò diversa. negli states un iphone come altri telefoni costano 200 dollari a differenza dei 500 in italia. capisci che se un medio cittadino cambia telefono e si compra l'ultimo modello è fattibile a 200 euro , in italia a più di 500 euro direi di no
Commenta
-
Commenta