Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risse all'apertura di trony romanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risse all'apertura di trony romanina

    Il Messaggero articolo

    Servizio al TG1
    Rai.tv - TG1 - Tutti pazzi per lo sconto

    Alcuni video
    YouTube - TRONY ROMANINA APERTURA
    YouTube - trony 5 centro commerciale domus roma
    YouTube - Ressa alla nuova apertura di TRONY

    Testimonianze:
    Le parole dell’Integerrimo: Trony Romanina: l'inciviltà continua


    mah... che dire... siamo ridotti male...
    sigpic

    #2
    ha ragione quello dell' ultimo video .... roba da terzo mondo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      ha ragione quello dell' ultimo video .... roba da terzo mondo
      Se il terzo mondo è terzo,noi siamo minimo quinti!
      [SIGPIC]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
        Se il terzo mondo è terzo,noi siamo minimo quinti!
        e pensare che nel titolo avevo letto romania
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          mio fratello è andato lì nel pomeriggio ..ha fatto una fila di 2 ore senza riuscire ad entrare.

          cmq c'erano prezzi pazzeschi com ds a 99€, xbox + gioco a 99€, wii sport pack a 149€

          resta roba da terzo mondo

          Commenta


            #6
            fossero beni primaria che ti servono per vivere ci stà ma xbox, lcd, telefonini.... da no comment
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              fossero beni primaria che ti servono per vivere ci stà ma xbox, lcd, telefonini.... da no comment
              son d'accordo

              Commenta


                #8
                crisi in italia , crisi che non si compra più da mangiare ,e guarda quanti imbecilli per un xbox e un telefonino. ridicolo.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  crisi in italia , crisi che non si compra più da mangiare ,e guarda quanti imbecilli per un xbox e un telefonino. ridicolo.
                  Quoto,purtroppo il "bel" (da notare smp e cmq,le virgolette..) paese,è anche questo..capisco quando all'estero,ridano spesso di noi.
                  Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                  Free tibet,free palestina

                  Commenta


                    #10
                    il fatto è che in italia , purtroppo , i beni primari non sono il cibo , la casa e la benzina per la macchina. ma sono il cellulare , il videogioco e i bei vestiti. è grave questo, fa capire come più si va avanti e più le nuove generazioni siano completi imbecilli.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Io non ho parole.
                      La stessa gente che si lamenta che non arriva a fine mese è la stessa che cambia telefonino una volta al mese.
                      Siamo proprio un massa di coglioni (non tutti ovviamente)

                      Commenta


                        #12
                        non esageriamo , queste scene si vedono in tutto il mondo , specialmente negli States
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          crisi in italia , crisi che non si compra più da mangiare ,e guarda quanti imbecilli per un xbox e un telefonino. ridicolo.


                          con 99€ ci si fa la spesa

                          Commenta


                            #14
                            Purtroppo caro Gary credo che la crisi conti ben poco...gente che si mena per del pane e latte posso capirla nel nome della fame, ma per roba simile è da gente incivile e basta...

                            e soprattutto mi conferma la mia teoria sugli italiani, gente che troppo spesso decide di mangiare pane e cipolla pur di avere il macchinone e dimostrare agli amici di avere "più parabole sul tetto che san marco nel vangelo" cit.


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              il fatto è che in italia , purtroppo , i beni primari non sono il cibo , la casa e la benzina per la macchina. ma sono il cellulare , il videogioco e i bei vestiti. è grave questo, fa capire come più si va avanti e più le nuove generazioni siano completi imbecilli.
                              Che dire, hai colto in pieno la questione .
                              Ma la colpa non è da attribuire solo ai ragazzi, è il sistema nel suo insieme che bombarda le generazioni con facili scorciatoie e cattivi modelli.
                              Sta poi decidere se diventare schiavi del sistema o ragionare con la propria testa.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎