la radio fa schifo, ultimamente noto sempre più pubblicità e sento sempre più parlare troppe chiacchere e poca musica, talvolta ripetitiva
stazione radio preferita
Collapse
X
-
La musica mi piace ascoltarla soprattutto con l'mp3,così sono io a decidere cosa ascoltare.
Quanto alle stazioni radio,quando ero giovane all'età di 16 anni (e avevo ancora la gioia di allenarmi),mi piaceva ascoltare una certa "radio globo",il programma che preferivo,si chiamava: "momento movimento".
Andava in onda nel pomeriggio,propio quando andavo in palestra,quindi rompevo sempre le scatole all'istruttore (nonchè titolare della pale),a sintonizzare lo stereo,smp su questa stazione..non so se esista ancora.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNazionale: Radio Deejay
Locale: Radio Bruno
PS: visto che sicuramente molti lo citeranno, odio profondamente lo zoo di 105 in quanto è una misera imitazione dello storico Deejay Time
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioora ha perso molto...ma fino a 2 3 anni fa era il top.
I personaggi dello spettacolo e i migliori intrattenitori del settore erano li.
ANche a livello musicale era tra le top.
Poi Radio 101 e una sorta di potenziamento di radio 105 ha spartito i talenti tra le 3 e Deejay è calata un po'...ma sono molto affezzionato a certi suoi programmi...
Ricordo quando ero a casa da scuola alle superiori d'estate che ascoltavo in ordine Ciao Belli, Deejay TIme dall'Acquafan e poi Pinocchio verso le 19 e la sera prima di uscire il programma di Fabio Volo in replica.
A pensarci ora mi viene quasi la nostalgia..
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodeejai e 105 ovviamente.
ogni tanto anche radio gesù quando il prete racconta i vangeli, molto interessante.
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIl peggio del peggio rimane Marco Balestri e il suo programma (non so se lo faccia ancora...perchè non ascolto radio 101 da una vita...) mi sembra il Maurizio COstanzo Show della radio...nel senso più negativo del termine..
riesco ad ascoltare solo deejay, è la più professionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
+ m2o talvolta
cmq ascolto RDS Roma (101.9) e Rete Sport (105.6)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioaggiungi al sondaggio radio deejayFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta