If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
siete piu ascoltatori di radio o cd/mp3 in macchina in palestra?
qual'è la vostra stazione radio preferita? sondaggione... se avete altre opzioni vedo di editare
vero avevo dimenticato radioDJ, la ascolto ogni tanto.
ora ha perso molto...ma fino a 2 3 anni fa era il top.
I personaggi dello spettacolo e i migliori intrattenitori del settore erano li.
ANche a livello musicale era tra le top.
Poi Radio 101 e una sorta di potenziamento di radio 105 ha spartito i talenti tra le 3 e Deejay è calata un po'...ma sono molto affezzionato a certi suoi programmi...
Ricordo quando ero a casa da scuola alle superiori d'estate che ascoltavo in ordine Ciao Belli, Deejay TIme dall'Acquafan e poi Pinocchio verso le 19 e la sera prima di uscire il programma di Fabio Volo in replica.
A pensarci ora mi viene quasi la nostalgia..
Sempre in tema ogni tanto quando faccio tardi la notte nel week end mi piace ascoltare Radio Montecarlo in macchina mentre torno verso casa.....è una radio particolare ma mi da un senso di rilassatezza soprattutto come programmazione musicale..
Potrei votarle tutte per il semplice fatto che oggi in radio (un po come accade in tv) ripetono tutti la stesse cose, ci sono 10/12 canzoni che vanno di più allora si sentono solo e sempre le stesse fino allo stremo, o fino a quando altri tormentoni non rimpiazzano i precedenti, io ascolto radio Ottanta tanto per disintossicarmi dalla solita solfa.
Potrei votarle tutte per il semplice fatto che oggi in radio (un po come accade in tv) ripetono tutti la stesse cose, ci sono 10/12 canzoni che vanno di più allora si sentono solo e sempre le stesse fino allo stremo, o fino a quando altri tormentoni non rimpiazzano i precedenti, io ascolto radio Ottanta tanto per disintossicarmi dalla solita solfa.
si infatti avevo in mente un'altro paio di stazioni ma son piu che altro "ripetizioni" se ci fai caso tutte quelle che ho messo mandano in onda generi diversi.... m2o dance house / radio 105 commerciale pop / radiomaria lol e cosi via...
Il peggio del peggio rimane Marco Balestri e il suo programma (non so se lo faccia ancora...perchè non ascolto radio 101 da una vita...) mi sembra il Maurizio COstanzo Show della radio...nel senso più negativo del termine..
Il peggio del peggio rimane Marco Balestri e il suo programma (non so se lo faccia ancora...perchè non ascolto radio 101 da una vita...) mi sembra il Maurizio COstanzo Show della radio...nel senso più negativo del termine..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta