Ragà cosa ne pensate di questi cellulari di nuova generazione tipo i-phone? ieri all'uni ho preso un catalogo dv stanno alcuni cellulari di questa categoria, vanno dai 110 €(è brutto cm modello) ai 150€ (uguale all'i-phone), mi interessava xkè sn dual-sim e poi sn touch-screen
Cellulary anycool
Collapse
X
-
così con la scusa continuerai a toccarti senza dare all'occhio..
come una volta disse il sommo Gary: io sono un pò contadino in questo settore quindi non ti posso consigliare07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
sono la classica " cinesata" pero' sono cariniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosono la classica " cinesata" pero' sono carini07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocosì con la scusa continuerai a toccarti senza dare all'occhio..
come una volta disse il sommo Gary: io sono un pò contadino in questo settore quindi non ti posso consigliare
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosono la classica " cinesata" pero' sono carini
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomi aspettavo una forma più a mandorla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomi aspettavo una forma più a mandorlaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta