Cellulary anycool

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

a dire il vero ... da quando mi sono iscritto a BW la tv non l'accendo nemmeno più ... comunque ribadisco che al posto del tabacco erano capaci di metterci l'erbaccia di campo aromatizzata con polveri chimiche!!! ... speriamo solo di non essercele fumate!!!
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

con 150 di compri un blacberry semi nuovo e fai bella figura oltra che avere un cell a mio avviso bellissimo
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        mai niente fu più vero
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

dave parlando seriamente. io di cellulari nella mia breve vita ne ho avuti parecchi, un pò perchè il telefono in se mi piace , un pò perchè mi piace la tecnologia e voglio essere aggiornato , un pò per mia soddisfazione personale nel tirare fuori sempre un modello più innovativo dell'altro e farmi notare. posso però dirti che in questi ultimi anni quello che stanno facendo coi telefoni fa cagare e la cosa grave è che la gente ci casca. ti porto un esempio. ora prendi il nuovo n96. che cosa offre a più di 600 euro ? Allora , ha la stessa identica fotocamera del predecessore n95. ha lo schermo leggermente più largo ( ma 1,5 millimetri fanno differenza ? ) ha lo stesso vano per il play e lo stop come il precedente , stesso identico menu,os,system, tutto preciso. ah beh si ci guardi la tv. peccato che con l'n95 scarichi uno dei 5 milioni di programmi esistenti per symbian e ti guardi la tv allo stesso modo. Vedi stanno facendo questa cosa. ti offrono un cellulare che costa più dell'altro quando non ti stanno dando niente di diverso. prendi tutta la N series nokia. tutti identici. cambia la forma , cambia che uno ha la tastiera che viene fuori e l'altro no , cambiano quei 2 miseri megapixel quando tanto la fotocamera di un telefono è una merda e sempre merda resterà. vuoi un consiglio detto da uno che ormai si è stufato di vedere telefoni tutti identici ? ti compri un bel n80 , che ormai lo paghi una stronzata , ha lo stesso os ed è identico all'n96 , ha la sua fotocamera da 3megapixel, ha il suo flashettino incorporato, è compatto e va da dio. Rendiamoci conto che nel 2008 è diventato innovativo un rettangol osenza tasti che non manda mms, non fa i video e ha la fotocamera da 2 megapixel scarsi..rendiamoci conto di quanto la prima cazzata con due stronzate inserite sia diventato il pupillo dei telefonini ultra sopravvalutato..questo dice tutto per farti capire come i gestori telefonici ti fregano col nuovo modello identico a quello di un anno fa.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Rendiamoci conto che nel 2008 è diventato innovativo un rettangolo senza tasti che non manda mms, non fa i video e ha la fotocamera da 2 megapixel scarsi..rendiamoci conto di quanto la prima cazzata con due stronzate inserite sia diventato il pupillo dei telefonini ultra sopravvalutato..questo dice tutto per farti capire come i gestori telefonici ti fregano col nuovo modello identico a quello di un anno fa.
            effettivamene hai super ragione ... anche se rimane comunque un bell'oggetto ... lo trovassi a pochi euri lo comprerei, ma coi prezzi che ha per ora lo lascio dov'è ... intanto tra sei mesi o un anno te lo regalano nei fustini del detersivo
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
            X