Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Cellulary anycool
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobarbone
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocomunque con 150 euro trovi molto di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi tengo il mio n80... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggion80 o n73 sono meglio
spendi 200€ e prendi un n78, basta a fomentare lo sviluppo cinese
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioanche io volevo l'iphone ... ma costa troppo ... e tengo il mio n80
Commenta
-
-
dave questi ti esplodono mentre parliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodave questi ti esplodono mentre parli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobasta a fomentare lo sviluppo cinese
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
alla faccia dell'invasione ... ormai è tutto cinese!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiohai proprio ragione ... guarda caso sono ora ad allenarmi nella mia palestrina ... alzo gli occhi e nella stufetta elettrica che mi sono compato l'altro giorno ... "made in china"
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
alla faccia dell'invasione ... ormai è tutto cinese!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosn arrivate anke le sigarette cinesi... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta