If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i moderatori di un forum di bb devono avere delle credenziali di magnitudine (devono esser gruoss) o no?
un dietologo può esser grasso o no?
un chirurgo estetico può esser un cesso o no?
un dentista può avere i denti marci o no?
"il calzolaio gira con le scarpe rotte"
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Ho fatto 3x15 colpi di panca a 115 ieri sera mentre gli altri andavano a travestirsi da halloween!
E moderavo la sezione AM ,poi siccome sono dio sono super mod.
sorvoliamo sulla infelice battuta, allora. è meglio: qui si scherza, figurati quanto mi interessi realmente che un moderatore sia secco o meno. però lo scherzo non deve sconfinare su battute alludenti alla integrità delle nostre madri
sorvoliamo sulla infelice battuta, allora. è meglio: qui si scherza, figurati quanto mi interessi realmente che un moderatore sia secco o meno. però lo scherzo non deve sconfinare su battute alludenti alla integrità delle nostre madri
prima di tutto parlavamo di chirurghi estetici nello specifico, non vagamente di chirurghi. beh, un chirurgo estetico non ha bisogno ovviamente di esser un dorian gray, ma se ha un naso pippone od un doppiomento che gli arriva ai capezzoli io preferirei pagare la tariffa ad un' altro, eh..
non ho parlato in generale, ho detto che il chirurgo estetico può anche non essere solo quello che interviene con i ferri ad ogni capriccio estetico delle persone che gli fanno visita, altrimenti si rischia come spesso succede di creare dei mostri che cercano nel naso piccolo la soluzione unica quando in realtà lo sai che la bellezza se la si vuole ridurre a dei canoni oggettivi ha delle ben chiare proporzioni tra naso, occhi etc. che spesso non sono raggiungibili.
da questo punto di vista il chirurgo con la pappagorgia potrebbe tranquillamente essere il chiurgo migliore poichè non solo non guarda al puro rientro economico ma oltretutto potrebbe essere talmente narciso nell'anima da non ammettere ad altre mani di intervenire sulla sua figura, dedicandosi alla cura e alla ricerca della bellezza in visi altrui.
ma il chirurgo appunto non può intervenire su se stesso, il BB invece può e DEVE metterlo in pratica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta