If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i moderatori di un forum di bb devono avere delle credenziali di magnitudine (devono esser gruoss) o no?
un dietologo può esser grasso o no?
un chirurgo estetico può esser un cesso o no?
un dentista può avere i denti marci o no?
33
i mods di un forum di bb dovrebbero provare di esser grossi con foto
0%
24
no foto: accettiamo anche i secchi macilenti come mods
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
i moderatori di un forum di bb devono avere delle credenziali di magnitudine (devono esser gruoss) o no?
basta che un medico sia bravo,poi per me può anche fumarsi 2 pacchetti di sigarette e bere una bottiglia di vino al giorno,non mi interessa.
La mia ex dietologa era bravissima ed era decisamente sovrappeso
I moderatori di sto forum non so come siano..non li conosco tutti ma non credo che per moderare trash ci voglia un fisico particolare cmq
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il chiurgo lo vedo come un artista scultore. nel loro caso non vedo rapporto tra bellezza propria e canoni di bellezza altrui. altrimenti è come dire che tutti i chirurghi sono dei dorian gray mentre oggi in pratica servirebbe più la figura del ghirurgo psicologo piuttosto che del chirurgo bravo solo con i ferri.
la figura del BB la vedrei nello stesso modo ma se il chiurgo può anche astenersi dall'effettuare modifiche a se stesso, il bravo BB dovrebbe dare consigli di alimentazione e allenamento, consigli derivati dall'esperienza sul campo e non da indagini statistiche o mera teoria del funzionamento muscolo bianco,rosso, verdone e neanche pura osservazione dell'estetica altrui.
qui dentro smolti sono bravi a fare i critici di proporzioni, forme e masse ma (senza tirare in ballo la genetica) quelli che danno realmente consigli funzionali e utili sono veramente pochi. ed è giusto così altrimenti pure io che peso 70 kili e pure distribuiti male potrei dare consigli solo perchè ho letto articoli di allenamento e alimentazione.
Queste osservazioni rompono il ***** per cui vieni a mancare al giuramento di ippocrate, ippocrita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta