vi dico solo una cosa: sean ha i deltoidi come due angurie. fatelo moderatore, obtorto collo
moderatori e dentisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma ci sono foto di luna80? è ?
si è veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTongue,lurido,togliti dalla testa la moderazione,e' impedita ai gay.
ah, quindi ai gay è impedita. ed a quelli incinti? no, pensavo ad alex........
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi è veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma se non riesco a moderare neanche la mia vita.........
ah, quindi ai gay è impedita. ed a quelli incinti? no, pensavo ad alex........
Neanche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
cmq una foto nel mio diario ce l'avevo messa...
Commenta
-
-
luna come stai?? quanto tempo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioluna come stai?? quanto tempo
cmq (quasi) tutto bene, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiofrà, posso essere tua zia?Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiono mia zia è ****.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma chi è moderatore di international forum? spero uno gruzz, per non sfigurare sul podio internazionale
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiograzie per la risposta.. lo so, essere serio ti è costato parecchio
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomirror tu sei grosso: non c'è bisogno che parli nessuna lingua. anzi, se ti spediscono il contratto da firmare per essere moderatore, anche se metti una croce al posto della firma andrà bene lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosteel domanda seria.. e ne pregherei anche la risposta
di cosa si ha bisogno per diventare mod?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma ci sono foto di luna80? è ?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovoglio vedere una foto di steel e frattaz!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta