volevo semplicemente sapere quando con esattezza trasmettono il mr. olimpia su italia 1???? grazie!! ps. ho paura di perdermelo anche se come l'anno passato sicuramente lo manderanno in onda per 2volte visto i grandi ascolti!!!!
trasmissione del Mr. olimpia?!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiovolevo semplicemente sapere quando con esattezza trasmettono il mr. olimpia su italia 1???? grazie!! ps. ho paura di perdermelo anche se come l'anno passato sicuramente lo manderanno in onda per 2volte visto i grandi ascolti!!!!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionon lo so, ma sicuramente il sabato sera all 1 di notte, piuttosto replicano fantozzi, bastardiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionon lo so, ma sicuramente il sabato sera all 1 di notte, piuttosto replicano fantozzi, bastardiLight weight Baby
Commenta
-
-
se i miei calcoli sono esatti per la fine di novembre (la sera prima del 2T)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta