come dimenticare quando a Ibiza ogni mattina giravo con il bottiglione da 2 litri d'acqua....
smaltire l'ubriacatura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiocome dimenticare quando a Ibiza ogni mattina giravo con il bottiglione da 2 litri d'acqua....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ieri sera anche io ci son andato pesante,non mi spiego una cosa non so se succede anche a voi,ogni volta che mi ubriaco la mattina dopo puntuale mi sveglio con la tachicardia è normale secondo voi?sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggioieri sera anche io ci son andato pesante,non mi spiego una cosa non so se succede anche a voi,ogni volta che mi ubriaco la mattina dopo puntuale mi sveglio con la tachicardia è normale secondo voi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiooh ragazzi, fra meno di un'ora ho un incontro importante, e sono ancora ubriaco da stanotte... su su su, qualche suggerimento???07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggioieri sera anche io ci son andato pesante,non mi spiego una cosa non so se succede anche a voi,ogni volta che mi ubriaco la mattina dopo puntuale mi sveglio con la tachicardia è normale secondo voi?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMah..io avevo provato con la vodka...risultato ho rigozzato di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose il tuo cuore pesasse un grammo di più non ti succederebbesigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio...cosa significa?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiooh ragazzi, fra meno di un'ora ho un incontro importante, e sono ancora ubriaco da stanotte... su su su, qualche suggerimento???
1)sbocca
2)caffè a gogò
3)vitamina c a gogò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovitamina c a gogò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioci avrei giurato il nick è tuo.. quindi dovresti saperlo tusigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
Commenta