oh ragazzi, fra meno di un'ora ho un incontro importante, e sono ancora ubriaco da stanotte... su su su, qualche suggerimento???
smaltire l'ubriacatura
Collapse
X
-
smaltire l'ubriacatura
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
sono devastato, ma già il fatto che ho acceso il pc, e mi sono messo a scrivere significa che sono sufficientemente lucido per cercare di sembrare almeno professionaleOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
macche infulenzato. Ti pare che una persona sana di mente non riconosce un hangover da un infulenza?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
speriamo bene.... ora vòOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofatti un birrino e tutto passaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMetodo moscovita nevvero?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio:nono2: metodo universale solo che qui non è ufficialmente riconosciutoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMah..io avevo provato con la vodka...risultato ho rigozzato di nuovoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta