condoglianze ronin. posso capire come stai, ci sono passato anche io..sii forte amico
sto male...
Collapse
X
-
-
ringrazio tutti ragazzi, mi fa piacere che così in tanti avete buttato giù 2 righe..comunque ne ho passate di ben peggio e a breve so che ci sarà una vagonata di altri lutti..alla fine avere tutti i 4 nonni fino a 21 anni è già una grazia...comunqe alla fine sia io che mio padre sapevamo che era quastione di tempo...ma non ci aspettavamo una cosa così improvvisa...è morto in ambulanza..adesso si sta organizzando per i funerali..mi spiace regaz ma non mi viene nulla di ronerchiano da dire al momento per farci 2 ghignate..unico particolare che nonostante tutto ho notato è che in pronto soccorso l'infermiere che ci ha detto cosa aveva avuto e che è stato meglio che non si sia ripreso nonostante la rianimazione perchè ormai era da più di 5 minuti che il cervello non era irrorato a sufficienza e quindi sarebbe stato comunque un vegetale,be..era una bestia..aveva un fisico sgraziato ,ma davvero imponente , sarà stazzato sui 100 kili almeno..ok ora vo...grazie ancora a tutti, spero di ritornare presto a spammare cazzate cazzate in trash ma ora non sono dell'umore...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Condoglianze Ron. Bravo che sei consapevole che è una fortuna crescere con i nonni vicini. Sono in molti come me a non averli neanche conosciuti.
Pensa a tutti i momenti belli vissuti insieme.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Condoglianze roninja.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioè morto mio nonno poco fa...ora del decesso 18.15 pronto soccorso ospedale sacco...fino a mezz'ora fa ero in camera mortuaria..ci hanno mandato a casa perchè alle pompe funebri non c'era nessuno...domattina dovremmo avere conferme per il funerale...che settimana , due 2 di picche (che non me frega un *****,ma comunque peggio che niente...) e per finire questo...chi vuole mi trova forse su msn...adesso provo a mangiare qualcosa, scusate se non rispondo su bw ma non cho voglia ... stasera il ronerchia non ce la fa a far finta che vada sempre tutto bene come è solito fare con la sua auto ironia..notte07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCondoglianze Ron,
so quanto sono importanti i nonni e quanto ci mancano quando vengono meno, ma noi portiamo avanti in noi una parte di loro.
Un abbraccio
Commenta
-
Commenta