è morto mio nonno poco fa...ora del decesso 18.15 pronto soccorso ospedale sacco...fino a mezz'ora fa ero in camera mortuaria..ci hanno mandato a casa perchè alle pompe funebri non c'era nessuno...domattina dovremmo avere conferme per il funerale...che settimana , due 2 di picche (che non me frega un *****,ma comunque peggio che niente...) e per finire questo...chi vuole mi trova forse su msn...adesso provo a mangiare qualcosa, scusate se non rispondo su bw ma non cho voglia ... stasera il ronerchia non ce la fa a far finta che vada sempre tutto bene come è solito fare con la sua auto ironia..notte
sto male...
Collapse
X
-
sto male...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?Tag: Nessuno
-
-
Mi dispiace ronMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioè morto mio nonno poco fa...ora del decesso 18.15 pronto soccorso ospedale sacco...fino a mezz'ora fa ero in camera mortuaria..ci hanno mandato a casa perchè alle pompe funebri non c'era nessuno...domattina dovremmo avere conferme per il funerale...che settimana , due 2 di picche (che non me frega un *****,ma comunque peggio che niente...) e per finire questo...chi vuole mi trova forse su msn...adesso provo a mangiare qualcosa, scusate se non rispondo su bw ma non cho voglia ... stasera il ronerchia non ce la fa a far finta che vada sempre tutto bene come è solito fare con la sua auto ironia..notte
Commenta
-
-
condoglianze amico.!
edit se hai bisogno o vuoi scambiare due chiacchiere su msn, no problem..!
Commenta
-
-
condoglianze ron mi spiace moltoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta