Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
calendario commesse toscane...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioHo una cara amica che va a Londra di recente...mi puoi dire il nome esatto del profumo????
E sai per caso se questo negozio è in zona centrale???
però se hai qualcuno che va negli states è meglio perchè a londra il prezzo è il doppio del normale il profumo è fierce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioHo una cara amica che va a Londra di recente...mi puoi dire il nome esatto del profumo????
E sai per caso se questo negozio è in zona centrale???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioè una traversa di oxford str. più centrale di cosi
però se hai qualcuno che va negli states è meglio perchè a londra il prezzo è il doppio del normale il profumo è fierce
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi è vicino a Regent st. una delle vie dello shopping e disco
Commenta
-
-
E sai per caso se questo negozio è in zona centrale???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi commessi e le commesse più belle li ho visti quest'estate da abercrombie&fitch a NY...dio mio che ragazze e che ragazzi ma quelli mi sa che sono scelti appostaOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuelli/e sono modelli/e cercati nelle agenzie apposite!Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPrestono apriranno un A&F a Milanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPrestono apriranno un A&F a Milano
Grazie mille..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiofine del 2009. ma sono tutte notizie da prendere con le pinze..da anni parlano di uno store a tokyo ma non si è visto nulla.
una cosa è certa,i prezzi italiani triplicheranno rispetto agli americani.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosicuramente. Certo che a NY con il cambio di quest'estate è stata una cosa fenomenale..spesi 250-300 $ ma comprai: 2 felpe,un piumino senza maniche, profumo,2 gonne di jeans,una borsa con manici in pelle,2 paia di shorts e una maglia a maniche lunghe..sembra impossibile
Commenta
-
Commenta